Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acronis True Image 10 P.E.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda faville » ven feb 06, 2009 3:08 pm

Non avrei mai pensato che Acronis potesse mettere in atto una simile pagliacciata , di distribuire a tutti montagne di numeri seriali per il software T.I. 10 P.E. (GRATUITO) e poi beffarli non dando il download , a che cosa mirano ?
Campagna pubblicitaria ?
O li danno a tutti i richiedenti , oppure smettano di fare ste cose , non si prende per i fondelli gli ingenui che credevano a questa possibilità , è un segno di scarsa onestà .
Come mai non viene fatta una protesta da parte dei siti che per primi si sono affrettati a segnalare la suddetta opportunità , mah .
Ho classe so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
Avatar utente
faville
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun mag 22, 2006 1:39 pm

Re: Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda crazy.cat » ven feb 06, 2009 3:16 pm

questa voce "It can only be obtained from a CD included in your copy of Personal Computer World magazine." quando è partita la campgna non era presente.
forse pensavano che nessuno scoprisse il link che era stato sicuramente pubblicato solo su quel giornale, poi tanti siti hanno cominciato a pubblicare la notizia e acronis ha chiuso bottega e bloccato il download libero.
bisogna essere più veloci.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda faville » ven feb 06, 2009 3:27 pm

Resta sempre la figuraccia e la mala gestione della cosa .
Ho classe so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
Avatar utente
faville
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun mag 22, 2006 1:39 pm


Re: Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda marignaro » ven feb 06, 2009 7:26 pm

Sono solidale con Faville, e nello stesso tempo capisco Crazy e le esigenze della casa, ma certamente non è un buon comportamento da parte del bottegaio Acronis.

Io ci ho provato, ma non ho fatto altro che riempire la mia casella di posta con i messaggi Acronis.

Ma va bene, per le mie esigenze, anche la versione 7 che ho.

Saluti a tutti

Mario.
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
Avatar utente
marignaro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:34 am
Località: Siena

Re: Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda faville » sab feb 07, 2009 5:58 pm

Grazie , Mario , nessuno sa se si può fare il dowload da un altro sito mirror ( sicuro ) o roba del genere , infine non sapete dirmi se esiste un indirizzo mail della Acronis.it , che provo a inviargli una letterina pepata al riguardo .

Mario puoi aggiornarti alla versione 8 gratuita sul sito della calshop.biz , guarda su Google digitando : true image 8 . p.e.

Grazie , mi trovate anche saltuariamente sul forum di finanzaonline con il nick : pussycant .

Ciao , a presto .
Ho classe so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
Avatar utente
faville
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun mag 22, 2006 1:39 pm

Re: Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda Giuse54 » dom feb 08, 2009 4:44 pm

faville ha scritto:Non avrei mai pensato che Acronis potesse mettere in atto una simile pagliacciata , di distribuire a tutti montagne di numeri seriali per il software T.I. 10 P.E. (GRATUITO) e poi beffarli non dando il download , a che cosa mirano ?
Campagna pubblicitaria ?
O li danno a tutti i richiedenti , oppure smettano di fare ste cose , non si prende per i fondelli gli ingenui che credevano a questa possibilità , è un segno di scarsa onestà .
Come mai non viene fatta una protesta da parte dei siti che per primi si sono affrettati a segnalare la suddetta opportunità , mah .

Sono d'accordo con te, ma il messaggio di Acronis fa anche riferimento ad una rivista nel cui CD accluso doveva esserci il programma: We'd like to remind you that the product installation package is not published on Acronis Web Site. It can only be obtained from a CD included in your copy of magazine.

E' una bufala di Acronis? Stento a crederci!

Nessuno sa dire di che rivista si tratti?
Avatar utente
Giuse54
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 05, 2008 11:05 am

Re: Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda crazy.cat » dom feb 08, 2009 5:30 pm

Giuse54 ha scritto:Nessuno sa dire di che rivista si tratti?

Il giornale è "Computer World magazine", non si tratta di una bufala ma di una promozione che è diventata legata solo agli utenti di quel giornale, non c'è niente di cui lamentarsi o brontolare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda Giuse54 » dom feb 08, 2009 6:51 pm

crazy.cat ha scritto:
Giuse54 ha scritto:Nessuno sa dire di che rivista si tratti?

Il giornale è "Computer World magazine", non si tratta di una bufala ma di una promozione che è diventata legata solo agli utenti di quel giornale, non c'è niente di cui lamentarsi o brontolare.

Ok. grazie, speravo fosse una rivista italiana.
Avatar utente
Giuse54
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 05, 2008 11:05 am

Re: Acronis True Image 10 P.E.

Messaggioda faville » lun feb 09, 2009 6:43 pm

Bene (anzi male) , tutto è chiaro ora , io zoppico con l'inglese ( risata) .

Grazie , ciao Crazy .
Ho classe so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
Avatar utente
faville
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun mag 22, 2006 1:39 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising