Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pagina iniziale

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

pagina iniziale

Messaggioda dispra » sab mar 27, 2004 6:20 pm

[?]Ciao a tutti. Ho letto tempo fa di un utente che aveva un problema con la pagina iniziale, adesso lo stesso guaio e' capitato a me, in pratica ogni volta che riaccendo il pc.la pagina iniziale non e' piu quella impostata da me, ma un sito che si chiama: enioysearch.info/search.html pero' la i tra la n e la o non e' una i normale e neanche j bensi una i un po' piu lunga; il problema e' che anche se cancello e reimposto la mia pagina iniziale alla successiva accensione questa si ripresenta automaticamente. Come potrei ritornare a quella discusssione per vedere magari se l'utente di cui parlo ha potuto risolvere qualcosa? Grazie.
Avatar utente
dispra
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 22, 2004 6:54 pm

pagina iniziale

Messaggioda dispra » sab mar 27, 2004 6:20 pm

[?]Ciao a tutti. Ho letto tempo fa di un utente che aveva un problema con la pagina iniziale, adesso lo stesso guaio e' capitato a me, in pratica ogni volta che riaccendo il pc.la pagina iniziale non e' piu quella impostata da me, ma un sito che si chiama: enioysearch.info/search.html pero' la i tra la n e la o non e' una i normale e neanche j bensi una i un po' piu lunga; il problema e' che anche se cancello e reimposto la mia pagina iniziale alla successiva accensione questa si ripresenta automaticamente. Come potrei ritornare a quella discusssione per vedere magari se l'utente di cui parlo ha potuto risolvere qualcosa? Grazie.
Avatar utente
dispra
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 22, 2004 6:54 pm

Messaggioda xenius » sab mar 27, 2004 6:27 pm

Ciao Dispra benvenuto. prima di aprire una nuova discussione utilizza la funzione <font color="red"><font size="4">CERCA</font id="size4"></font id="red"> in questo modo potrai trovare (se c'è) il tuo stesso problema.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda miki4 » dom mar 28, 2004 1:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />Ciao Dispra benvenuto. prima di aprire una nuova discussione utilizza la funzione <font color="red"><font size="4">CERCA</font id="size4"></font id="red"> in questo modo potrai trovare (se c'è) il tuo stesso problema.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
comunque secondo me non aiutiamo molto gli iscritti di tale sito se gli suggeriamo solo " il tuo stesso problema ...."
visto che ci sei dagli un suggerimento più mirato e non solo :"vai su cerca" perché ho provato io ad inserire " pagina iniziale " su Cerca e sono tornato al post di dispra .
Se sai dove è gia postato tale problema, forse sarebbe meglio rispondere :
il tuo quesito è stato gia risolto leggi in xxx..........
E' così secondo me che si collabora e non in maniera generalizzata tanto da far rinunciare al neo iscritto di continuare a richiedere aiuto.
SCUSA se sono stato un po' duro ma in questa maniera diventa un forum molto restrittivo (solo per chi sa come usare bene il forum) e per i neo iscritti? ; non prenderla come un disappunto ma come un suggerimento.
grazie e dimmi se posso rispondere a tale quesito?
ciao miki4
Avatar utente
miki4
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:25 pm
Località: Puglia

Messaggioda EntropheaR » dom mar 28, 2004 2:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da miki4</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io ho trovato:

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5996

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4222

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3928

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5070

Se non trovi ciò che ti serve posta pure la tua domanda! [;)]


<font size="1">comunque SOTTOLINEARE di utilizzare la funzione "cerca" non fa mai male ...
1 - perché così si evita di creare troppi 3d in cui si parla della stessa cosa
2 - per risolvere più velocemente il problema rispetto a dover aspettare che uno posti la soluzione</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda air.wolf » mer mar 31, 2004 8:27 pm

Cerca quell'indirizzo nel registo e sostituiscilo da la.
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda xenius » mer mar 31, 2004 8:47 pm

ciao Miki4 si hai ragione potrei dare delle info + specifike ma sinceramente posso ricordare alcune soluzioni e non tutte.poi mi ricordavo dei 3d simili e quindi ho invitato a utilizare il Cerca. tutto qui.[:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda sandrino » lun apr 12, 2004 12:50 am

Prova a vedere se nella directory Windows c'e' un file che si chiama "Start.chm"
Se c'e' questo file posso aiutarti a risolvere il problema.

Ciao!
Avatar utente
sandrino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:00 am
Località: Umbria


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising