Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MD300 Ericsson

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

MD300 Ericsson

Messaggioda fabulus » lun gen 26, 2009 1:40 pm

Ho da pochi giorni acquistato il modem USB MD300 della Ericsson. Premesso che non sono un "aquila" con il pc, non riesco a istallare la periferica. Inserita la chiavetta, in automatico parte l'autoistallazione. Prima istalla un programma di gestione e poi istalla i driver del modem. A fine lavoro, aprendo il programma che dovrebbe leggere il tutto e collegarsi di conseguenza....non funziona nulla. Non vede il modem. Se controllo la periferica il pc dice che è tutto ok...ma nulla. Rifacendo altri tentativi, ho scoperto che se reinstallo i driver del modem, a quasi fine istallazione il programma rileva il modem, e si connette.Ma se chiudo l'istallazione con "fine" esce una avviso dove dice "Impossibile creare una sottochiave stabile sotto una chiave madre volatile".Cliccando fine....torno al punto di partenza....il modem non viene trovato dal programma.Qualcuno sa essermi d'aiuto? Potrebbe essere il mio portatile (un ACER) con Window XP...che è settato in qualche modo da escludere la periferica?
Grazie.
Fabio
Fabio
Avatar utente
fabulus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven feb 29, 2008 2:53 pm
Località: MANTOVA

Re: MD300 Ericsson

Messaggioda ninjabionico » sab gen 31, 2009 1:57 pm

Spostato da Linux>Hardware, driver e installazione periferiche a Windows>Hardware
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: MD300 Ericsson

Messaggioda fabulus » lun feb 02, 2009 8:29 am

Grazie per la sistemazione.
Per la chiavetta non ho trovato soluzione....Il negoziante....per le competenze che aveva potrebbe vendere patate che farebbe più bella figura....L'assistenza Ericsson ha risposto che .....DEVO SCARICARE I DRIVER DA INTERNET, dimenticando che la loro chiavetta non mi permette di collegarmi....(nella scatola d'acquisto ci sono i driver nella penna...e driver sul cd...tutti e due non validi?). Insomma...problema risolto restituendo il modem....e comprando ahime un altro modello marcato TIM).
Saluti
Fabio
Avatar utente
fabulus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven feb 29, 2008 2:53 pm
Località: MANTOVA


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising