Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Office Excel: testo che non va a capo e stampe errate

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Office Excel: testo che non va a capo e stampe errate

Messaggioda Sweet85 » ven gen 30, 2009 9:55 am

Buongiorno, ho 2 problemi principali con Office Excel! (e mi stanno anche facendo impazzire).
Per lavoro mi succede di dover fare degli schemi in excel con molte parti di testo anche molto lunghe e mi sorgono principalmente 2 problemi:

1) Arrivati ad un certo punto, diciamo dopo circa 100/150 parole scritte nella stessa cella con la funzione testo a capo.....il testo non va più a capo automaticamente....resta sempre nella stessa riga e se voglio mandarlo a capo devo farlo manualmente con Alt+Invio;

2) Quando vado a stampare con la stampante laser (con 1 a getto d'inchiostro non ho mai provato) lo schema si sballa completamente rispetto a quello che io vedo a video! conseguenza parti di testo si vedono e non si vedono, cifre cancellato e fogli non uguali; [cry+]

Avete per favore delle info da darmi per eliminare questi problemi?
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising