Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win 2000 e XP: che TRAGEDIA!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda xenius » sab mar 27, 2004 8:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />@ Gioxx: avrei qualcosa da ridire su Zone-h ed il suo "frequentatissimo" Forum, in particolare Il Pungiglione........ho postato qualche tempo fa "alla mia maniera".........mi spiace che in Rete si faccia a gara nell' apprezzare e catalogare i DEFACEMENTS, istigando di fatto gli S.K. a continuare nella loro opera delinquenziale..........Salutoni!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
azz ho visto proprio adesso quel sito. sinceramente non capisco come sia ancora aperto![mandibol]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » sab mar 27, 2004 9:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />@ Gioxx: avrei qualcosa da ridire su Zone-h ed il suo "frequentatissimo" Forum, in particolare Il Pungiglione........ho postato qualche tempo fa "alla mia maniera".........mi spiace che in Rete si faccia a gara nell' apprezzare e catalogare i DEFACEMENTS, istigando di fatto gli S.K. a continuare nella loro opera delinquenziale..........Salutoni!

Tornando al 3D....devo dire che mi sto ricredendo sul Win2K pro, nn su XP........quello NO! Su Win2K devo dire che apprezzo il Task Manager, richiamato con ctrl+alt+canc, la stabilità "complessiva" ed altre cosette. Ed ora chiedo a due LUMINARI quali i nostro Entro e Prince: quali accorgimenti prendere con l' OS in questione, messo in Rete ed esente da Virus-Worm-ecc ecc, per ottenere una Stabilità ancora MAGGIORE..........ATTENDO PAZIENTE!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
finalmente Celtic!!!
te lo dicevo che win2k non è affatto male..anzi !!
se vuoi ti spedisco un file .doc dove ho messo dentro un po' di configurazioni x il file reg.
ciao[applauso]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » sab mar 27, 2004 9:49 pm

Hai notato anche IL PUNGIGLIONE ??? Nel Forum intendo............troverai un "certo" Keltik..........hihihihi! comunque anche il tanto nominato www.bismark.it mi pare che nn si "tiri indietro" ad acclamare i DEFACEMENTS...........pare sia una GARA! Io, come già detto sul "Forum" di Zone-h, gli taglierei le ditina.........pensa un poco Mantainer SE si divertissero con L'Album di Famiglia..........Dio, quanto li ODIO!!!!

@ Prince: POSTA QUANDO VUOI!!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda xenius » sab mar 27, 2004 10:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Hai notato anche IL PUNGIGLIONE ??? Nel Forum intendo............troverai un "certo" Keltik..........hihihihi! comunque anche il tanto nominato www.bismark.it mi pare che nn si "tiri indietro" ad acclamare i DEFACEMENTS...........pare sia una GARA! Io, come già detto sul "Forum" di Zone-h, gli taglierei le ditina.........pensa un poco Mantainer SE si divertissero con L'Album di Famiglia..........Dio, quanto li ODIO!!!!

@ Prince: POSTA QUANDO VUOI!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">come nick name sono un po' a corto di idee vedo!si già conoscevo www.bismark.it ma non avevo mai fatto caso alla sezione Defacements. Cosa ti hanno detto Celtik quando hai scritto che eri contrario a questo "gare"? ehm.. se si divertissero con l'album credo che gli manderei sulla loro mail la mia foto in formato poster tutti i giorni,peggio di un virus!ehehe[:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda EntropheaR » dom mar 28, 2004 1:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ed ora chiedo a due LUMINARI quali i nostro Entro e Prince: quali accorgimenti prendere con l' OS in questione, messo in Rete ed esente da Virus-Worm-ecc ecc, per ottenere una Stabilità ancora MAGGIORE..........ATTENDO PAZIENTE!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Semplicissimo:

Dopo aver installato win 2k + service pack 4

Leggi qui: http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=303 [^][;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » dom mar 28, 2004 4:37 pm

Win2K + SP4...........adesso vedo il RESTO!!! Tanto sono qua, se qualcosa mi sfugge TI TEMPESTERO'!!!! [^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » dom mar 28, 2004 5:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Win2K + SP4...........adesso vedo il RESTO!!! Tanto sono qua, se qualcosa mi sfugge TI TEMPESTERO'!!!! [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mbè, pensavo che già avessi intallato il SP4
comunque puoi scaricartelo quì:

http://www.microsoft.com/Windows2000/do ... wnload.asp

scaricati SP4 Network Installation, sono 127MB
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ospite » dom mar 28, 2004 5:45 pm

eccomi qui signori... voglio chiarire alcune cosette molto velocemente... sopratutto con celtic che mi conosce abbastanza bene...

1) non ho mai defacciato un sito in vita mia, non solo perché nn sono pratico ma perché odio queste cose... rovinare il lavoro altrui è un'azione vigliacca e skifosa.

2) zone-h.org/it è un sito dedicato alla sicurezza e non all'incitamento dei deface... ma... raccoglie tutti i defacements che ci sono in giro per la rete... sia quelli che trovano i membri del loro staff che quelli segnalati direttamente dai defacers...

3) mentre mi trovavo a praga (15-20 marzo 2004) ho subito un deface al mio sito (gxware.org) che il mio staff ha prontamente messo a posto in 6 ore di lavoro sull'sql: avevano eliminato tutti gli accessi admin parte della home page, senza contare tutte le preferenze del sito e i settaggi messi dagli admins quando abbiamo tirato su il portale... quindi come potrete ben capire so cosa vuol dire essere defacciati e sopratutto so cosa si prova...

4) io sono partner di zone-h.it ma nn come defacers o simile... semplicemente parte delle news pubblicate nel loro sito vengono prese dal mio e do consulenza informatica anche nel loro canale irc a chi la chiede... ecco da dove nasce la partnership/scambio banner...

spero di essermi spiegato al meglio e se avete altro da chiedere, sono qui![^]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda celtic-nation » dom mar 28, 2004 6:38 pm

Ciao Gioxx, intanto Ti saluto..........poi a propò del "casus belli" Zone-h VORREI richiamare la tua attenzione sul Forum ed il vituperato Pungiglione............sarà un CASO ma mi pare un'istigazione A DELINQUERE! Quando si fa della parola "hacker" IL GRIMALDELLO per penetrare i Sistemi, i Siti (compreso, ahimé, il TUO), ecc ecc..........il tutto nella totale IMPUNIBILITA' e nell'assoluta "incoscienza" di ciò che si sta perpetrando.........MI SCHIFA E LA ODIO! Gli Script Kiddies che paiono ALBERGARE nel sito in questione li DIVOREREI nel fuoco sacro del <font color="red"><font size="4">NAPALM!!!!!!!</font id="size4"></font id="red">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » dom mar 28, 2004 8:12 pm

Per ora i toni sono accettabili ... occhio a non esagerare! [arist][weponed]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » dom mar 28, 2004 9:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Per ora i toni sono accettabili ... occhio a non esagerare! [arist][weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
speriamo che non parta qualche cazz..ottone[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ospite » dom mar 28, 2004 9:21 pm

nn partirà mai nessun cavolottone anche perché nn sono il tipo e mi conoscete.. anzi questa discussione è molto bella... celtic hai effettivamente ragione, attento però a come usi la parola hacker (hacker <> cracker)... sono due cose diverse e sicuramente l'hacker non è quello che ti buca il sistema e ti crea danni... ma a parte quello ... penso che ci siano dei casi isolati nel forum... da quelli + esperti che ne sanno "a pakki" di informatica e sicurezza, capaci di bukare un sistema ma d nn creare danni e poi, come dici tu, gli script kiddies che avviano un qualsiasi programma/exploit senza capire come funziona "tanto buca!" (ed è quello che ha fatto la crew che ha bucato il mio sito -.-") comunque ti ripeto quanto detto da me nel precedente post.. mai bucato un sito e io in zone-h ci sto solo per la partnership tra i due siti (mio e loro) e consulenze informatiche...[:D]
ciao bello!

Saluti anche ad entrophear (sempre presente) [;)]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda theprince » dom mar 28, 2004 9:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />nn partirà mai nessun cavolottone anche perché nn sono il tipo e mi conoscete.. anzi questa discussione è molto bella... celtic hai effettivamente ragione, attento però a come usi la parola hacker (hacker <> cracker)... sono due cose diverse e sicuramente l'hacker non è quello che ti buca il sistema e ti crea danni... ma a parte quello ... penso che ci siano dei casi isolati nel forum... da quelli + esperti che ne sanno "a pakki" di informatica e sicurezza, capaci di bukare un sistema ma d nn creare danni e poi, come dici tu, gli script kiddies che avviano un qualsiasi programma/exploit senza capire come funziona "tanto buca!" (ed è quello che ha fatto la crew che ha bucato il mio sito -.-") comunque ti ripeto quanto detto da me nel precedente post.. mai bucato un sito e io in zone-h ci sto solo per la partnership tra i due siti (mio e loro) e consulenze informatiche...[:D]
ciao bello!

Saluti anche ad entrophear (sempre presente) [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ummmmmmmmmm...
e pensare che Celtic già aveva indossato pantaloncini corti e guantoni[baby]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » dom mar 28, 2004 9:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />entrophear (sempre presente) [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Come il prezzemolo! [;)]

[arist]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » dom mar 28, 2004 10:22 pm

Ah! il buon "noto" MOD che teme il "levitar dei toni".....naaaaaaaaaa! Con Gioxx abbiamo avuto modo di "conoscerci" e il caso nn si pone! Eppoi siamo conterranei, naaaaaaaaa nix problema. Ovvio che, trattando il pb messa in Rete di win2k e XP, si renda necessario mettere in guardia il prossimo sul proliferare di Script Kiddies (giovincelli e non che si dilettano in defacements ed exploits, nascondono in jpg VIRUS, rompono i maroni con email+virus/worm allegato, ecc ecc)..........poi che io veda di buon grado l' azzeramento fisico di certi siti che plaudono alle prodezze dei suddetti..........beh, CI STA..........o no???? [baby]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » lun mar 29, 2004 9:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />che io veda di buon grado l' azzeramento fisico di certi siti che plaudono alle prodezze dei suddetti..........beh, CI STA..........o no???? [baby]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Comprensibilissimo ... ma da quello che ho capito, più che di interi siti di sezioni particolari e di particolari lamerazzi.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ospite » lun mar 29, 2004 8:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />che io veda di buon grado l' azzeramento fisico di certi siti che plaudono alle prodezze dei suddetti..........beh, CI STA..........o no???? [baby]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Comprensibilissimo ... ma da quello che ho capito, più che di interi siti di sezioni particolari e di particolari lamerazzi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dici bene caro entrophear[}:)]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda xenius » lun mar 29, 2004 8:32 pm

xò in questi siti non si fà nulla x evitare certe cose anzi, gli danno risalto! contenti loro![:(!]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » mar mar 30, 2004 12:51 pm

Dice bene, imHo, Xenius. E qui chiudiamo il parziale OFF TOPIC: se sul Sito di Zane ci fosse la Sezione DEFACEMENTS o, peggio, l'aggiornamento COSTANTE dei succitati con tanto di classifiche, link ai delinquenti (con tanto di scheda personale e sistemi utilizzati), spiegazioni più o meno dettagliate dei nuovi Exploits, ecc ecc.........beh! tanti saluti dal sottoscritto
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Ospite » mer mar 31, 2004 7:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Dice bene, imHo, Xenius. E qui chiudiamo il parziale OFF TOPIC: se sul Sito di Zane ci fosse la Sezione DEFACEMENTS o, peggio, l'aggiornamento COSTANTE dei succitati con tanto di classifiche, link ai delinquenti (con tanto di scheda personale e sistemi utilizzati), spiegazioni più o meno dettagliate dei nuovi Exploits, ecc ecc.........beh! tanti saluti dal sottoscritto
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nn penso succederà mai qui![:D]
Avatar utente
Ospite
 

Precedente

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising