Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi navigazione dopo abbonamento tiscali

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problemi navigazione dopo abbonamento tiscali

Messaggioda maurino71 » mar gen 27, 2009 11:04 pm

ciao a ttutti,vorrei esporvi il mio problema.da qualche giorno sono passato a tiscali con abbonamento 7 mega abbandonando il vecchio di 4 per ovvi motivi economici.ora,con la vecchia adsl da 4 mega non avevo nessun tipo di problema per navigare,in download si viaggiava tra i 300 e i 500kb mentre in upload la velocita' non superava i30-32 kb.ora,invece di migliorare,in download no riesco a superare i 100kb,mentre in upload riesco a viaggiare fino a 48-50kb(meglio l'upload che non il download [cry+] [cry+] [cry+] )ora,contattato l'assistenza mi hanno detto che il problema potrebbe risiedere nella dimensione del cavo,in quanto essendo ora la linea piu' veloce,ha bisogno di un cavo piu' grande [uhm] [uhm] [uhm] ,ma allora perche' l'upoad e' migliorato????
posso verificare in qualche modo,che non sia il pc a bloccare il traffico?????
grazie a tutti


ciaociao


[cry] [cry] [cry]
Avatar utente
maurino71
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom nov 12, 2006 11:45 am
Località: lonato(bs)

Re: problemi navigazione dopo abbonamento tiscali

Messaggioda nannolo » mer gen 28, 2009 1:38 pm

[rotolo] ahahahahah grandezza del cavo?!?!?!? [rotolo]
Richiama e fatti passare un operatore serio. [...]
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: problemi navigazione dopo abbonamento tiscali

Messaggioda maurino71 » mer gen 28, 2009 10:41 pm

beh,in effetti anche a me e' sembrata una cavolata,............. [uhm] [uhm] [uhm]
Avatar utente
maurino71
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom nov 12, 2006 11:45 am
Località: lonato(bs)

Re: problemi navigazione dopo abbonamento tiscali

Messaggioda maurino71 » sab gen 31, 2009 5:26 pm

rieccomi,rifatto la telefonata all'assistenza,per loro il problema non sussiste(ti pareva),in quanto dai speedtest eseguiti ho una velocita' di download che va da un minimo di 888kbps a un massimo di 2890 kbps.ho provato a fare un paio di download e non sono mai riuscito ad andare a piu' di 110 kb/s(prima si viaggiava in media tra i 350-500kb/s.la cosa strana e' che l'upload e' migliorato,nei vari test e' stabile trai 375-383 kbps.ora,non e' che qualcuno ha gia' avuto un problema del genere e mi saprebbe dire come intervenire???????

ciaociao


[cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
maurino71
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom nov 12, 2006 11:45 am
Località: lonato(bs)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising