Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Anteprima non disponibile"!!!!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

"Anteprima non disponibile"!!!!

Messaggioda dragona » sab gen 24, 2009 1:00 pm

Ciao! Tempo fa masterizzai delle foto jpeg su un cd con nero, adesso che mi sono trovata ad aver bisigno di questo cd con le immagini, l'ho aperto e mi sono resa conto che c'erano si le immagini ma alcune di queste non me le fa vusualizzare in nessuno modo!! [V] e sono proprio le foto di cui ho bisogno...!! [cry] Googlando ho visto che questo problema già è stato riscontrato...ma non è stato possibile risolverlo! Ho usato anche vari programmi come nero, acdsee, photoshop, paint, ma nulla non le vuole aprire!! Possibile che non ci sia un modo...un programma...che recuperi queste immagini e me le faccia visualizzare come prima?!! [cry+]
Ho bisogno del vostro aiuto per favore...!!!
Grazie..!!
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: "Anteprima non disponibile"!!!!

Messaggioda Pacopas » sab gen 24, 2009 3:41 pm

ciao dragona potresti copiare un file che non si apre dal cd e allegarlo alla discussione? sempre se non sono foto private.
per capire dove è il problema perché detta così sembra parzialmente corrotto il cd.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: "Anteprima non disponibile"!!!!

Messaggioda dragona » mar gen 27, 2009 12:59 pm

il cd non credo sia corrotto...perché tutto il resto delle foto me le fa visualizzare tranquillamente ma solo 3 non me le apre...! non c'è un altro modo per risolvere questo problema senza allegare le foto??! sai...per una questione di privacy...! grazie!
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising