Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recuperare dati da hard disk esterno

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Recuperare dati da hard disk esterno

Messaggioda wolly76 » lun gen 26, 2009 11:54 pm

Salve ragazzi,
ho un hard disk element della western digital, di punto in bianco l'alimentatore dell'hard disk ha smesso di funzionare e io mi ritrovo con circa 500gb di dati persi.
L'attacco dell'alimentatore all'hard disk è particolare e non se ne vendono ( Ha un attacco con un connettore a 5-pin).
Ho provato ad inviare una mail alla western per vedere se me ne inviano uno nuovo ma la vedo dura...
Veniamo al dunque: se io apro e quindi distruggo l'involucro dell' hard disk, all'interrno trovo un normale hard disk che posso poi collegare internamente al pc oppure combino guai ancora peggiori?
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Re: Recuperare dati da hard disk esterno

Messaggioda Zaurus® » mar gen 27, 2009 3:06 pm

Non penso che otterrai risultati inviando l'email!!!L'involucro può comunque essere aperto e l'hard disk collegato ad un altro pc!!!
tranquillo non hai perso i tuoi dati
Zaurus® Machine : Asus P5K-E WiFi - Intel Core 2 Duo E8400 - Kingston HyperX DDR2 PC2-6400 2GB - Seagate 500GB Sata2 16Mb - Asus EN8600 GTS Silent 256
Avatar utente
Zaurus®
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: lun mar 26, 2007 9:13 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising