Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sono tornato, ma non mi raccapezzo più

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Sono tornato, ma non mi raccapezzo più

Messaggioda dararag » sab gen 24, 2009 11:53 pm

Ciao, non so se qualcuno ci ha fatto caso (credo di no), ma sono stato assente per un paio di mesi dal sito, e lo sarò forse ancora per un po', solo che avevo notato che sono successe più cose in questi due mesi che in tre anni che sono su mlab...
non è che qualcuno potrebbe più o meno dirmi quali sono le cose su cui devo aggiornarmi per rimettermi in pari?
(avevo notato anche un cambiamento tra lo staff, ma potrebbe essere l'effetto vacanza che mi fa sembrare le cose diverse da come sono [:)]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Sono tornato, ma non mi raccapezzo più

Messaggioda zenith » dom gen 25, 2009 10:11 am

Ciao e bentornato! Intanto credo di aver pareggiato i tuoi messaggi sul forum!
Ebbene si, abbiamo nuovi moderatori, tra cui il buon Clic che nel frattempo ha festeggiato i suoi 100 anni, oltre a diversi nuovi redattori.
Le visite sembrano aumentare di giorno in giorno, e finalmente il sistema di commenti agli articoli ha preso piede.
Per il resto quasi tutto identico: pubblicate caterve di articoli ogni settimana, migliaia di messaggi sul forum da nuovi utenti da "fidelizzare" alla community...

A presto!
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Sono tornato, ma non mi raccapezzo più

Messaggioda dararag » mer feb 04, 2009 6:37 pm

Inutile che gongoli, tanto ti supero di nuovo [bleh] [:D]
PS: grazie [:)]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Sono tornato, ma non mi raccapezzo più

Messaggioda clic » mer feb 04, 2009 8:49 pm

zenith ha scritto:Ciao e bentornato! Intanto credo di aver pareggiato i tuoi messaggi sul forum!
tra cui il buon Clic che nel frattempo ha festeggiato i suoi 100 anni,


Scusate se mi intrometto ma ne approfitto per ringraziare gli auguri per il mio centenario: li noto solo ora grazie a zenith e mi scuso per non aver risposto Immagine
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm

Re: Sono tornato, ma non mi raccapezzo più

Messaggioda dararag » mer feb 04, 2009 9:52 pm

bè, auguri anche da parte mia....
certo che a 101 anni non deve essere facile leggere i post eh? [:D]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising