Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attivazione Windows XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Attivazione Windows XP

Messaggioda 4nnamaria » gio mar 25, 2004 8:35 pm

Ciao amici
E' la prima volta che scrivo su questo forum e quindi la prima cosa che faccio è un saluto caloroso a tutti.
Vi espongo in breve il cruccio di questi giorni.
Ho comprato un nuovo portatile, ho installato WinXP SP1 e ho fatto l'attivazione... fin qui tutto bene.
Ho poi fatto l'upgrade al SO del desktop utilizzando lo stesso cd usato x il portatile.
Ovviamente non mi viene consentita l'attivazione xchè il numero seriale che inserisco è lo stesso... [nomi]
Come posso ovviare (sempre che sia possibile)?
Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno

PS mi restano solo 3 gg di tempo x l'attivazione.[V]
Avatar utente
4nnamaria
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 25, 2004 8:22 pm
Località: Campania

Attivazione Windows XP

Messaggioda 4nnamaria » gio mar 25, 2004 8:35 pm

Ciao amici
E' la prima volta che scrivo su questo forum e quindi la prima cosa che faccio è un saluto caloroso a tutti.
Vi espongo in breve il cruccio di questi giorni.
Ho comprato un nuovo portatile, ho installato WinXP SP1 e ho fatto l'attivazione... fin qui tutto bene.
Ho poi fatto l'upgrade al SO del desktop utilizzando lo stesso cd usato x il portatile.
Ovviamente non mi viene consentita l'attivazione xchè il numero seriale che inserisco è lo stesso... [nomi]
Come posso ovviare (sempre che sia possibile)?
Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno

PS mi restano solo 3 gg di tempo x l'attivazione.[V]
Avatar utente
4nnamaria
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 25, 2004 8:22 pm
Località: Campania

Messaggioda antonio338 » gio mar 25, 2004 8:39 pm

devi comprare un'altra licenza.
altre soluzioni sono illegali!
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Messaggioda theprince » gio mar 25, 2004 9:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 4nnamaria</i>
<br />Ciao amici
E' la prima volta che scrivo su questo forum e quindi la prima cosa che faccio è un saluto caloroso a tutti.
Vi espongo in breve il cruccio di questi giorni.
Ho comprato un nuovo portatile, ho installato WinXP SP1 e ho fatto l'attivazione... fin qui tutto bene.
Ho poi fatto l'upgrade al SO del desktop utilizzando lo stesso cd usato x il portatile.
Ovviamente non mi viene consentita l'attivazione xchè il numero seriale che inserisco è lo stesso... [nomi]
Come posso ovviare (sempre che sia possibile)?
Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno

PS mi restano solo 3 gg di tempo x l'attivazione.[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao Annamaria benvenuta tra noi...
non mi piace dare sentenze frettolose, quindi vorrei capire meglio cosa hai fatto e cosa vorresti fare...
quando dici:
Ho poi fatto l'upgrade al SO del desktop utilizzando lo stesso cd usato x il portatile...
cosa intendi esattamente?
Allora , nel portatile hai installato il CD con la licenza che hai regolarmente aquistato, ok
e poi?
vuoi forse installare lo stesso CD in un altro PC?
facci sapere
ciao (e complimenti x la foto)[angel]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda 4nnamaria » gio mar 25, 2004 11:55 pm

Esattamente... ho utilizzato lo stesso cd usato x il portatile.
Bhe lo so che non si potrebbe... lo so ahimè... [:0] ma diamine è sempre un mio pc!
Ma davvero non c'è nessuna scappatoia legale? Uhm...[ninja]
Avatar utente
4nnamaria
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 25, 2004 8:22 pm
Località: Campania

Messaggioda francescodls » gio mar 25, 2004 11:57 pm

Legale non credo....
Credo tu sia costretta ad acquistare un'altra licenza per rimanere in regola.
Avatar utente
francescodls
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mar 08, 2004 6:02 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda theprince » ven mar 26, 2004 12:19 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 4nnamaria</i>
<br />Esattamente... ho utilizzato lo stesso cd usato x il portatile.
Bhe lo so che non si potrebbe... lo so ahimè... [:0] ma diamine è sempre un mio pc!
Ma davvero non c'è nessuna scappatoia legale? Uhm...[ninja]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lasciamo da parte un attimo il legale o no, veniamo a noi...
come è possibile che nell'altro pc non ti venga data la possibilità di installare il SO ??
Mi suona stranissimo, perché il CD cosa ne sà che è già stato installato su di un altro notebook?

Se non ricordo male , nel 1992-93 Microzzoffftt tirò fuori la copia protetta di win3.10...
praticamente c'era un contatore che appena arrivava al n° 3 installazioni... non funzionava +[nomi]
ma oggi non mi sembra che ci siano ste cose sui CD....
let me know
bye
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda antonio338 » ven mar 26, 2004 6:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 4nnamaria</i>
<br />Esattamente... ho utilizzato lo stesso cd usato x il portatile.
Bhe lo so che non si potrebbe... lo so ahimè... [:0] ma diamine è sempre un mio pc!
Ma davvero non c'è nessuna scappatoia legale? Uhm...[ninja]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lasciamo da parte un attimo il legale o no, veniamo a noi...
come è possibile che nell'altro pc non ti venga data la possibilità di installare il SO ??
Mi suona stranissimo, perché il CD cosa ne sà che è già stato installato su di un altro notebook?

Se non ricordo male , nel 1992-93 Microzzoffftt tirò fuori la copia protetta di win3.10...
praticamente c'era un contatore che appena arrivava al n° 3 installazioni... non funzionava +[nomi]
ma oggi non mi sembra che ci siano ste cose sui CD....
let me know
bye
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dal messaggio mi pare di aver capito che l'installazione viene eseguita senza problemi... ma dopo 30 giorni win xp deve essere attivato presso la microsoft ma non si può perché 4nnamaria ha usato lo stesso seriale.
aspettiamo che 4nnamaria ci risponda per chiarimenti
ciao!
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda theprince » ven mar 26, 2004 8:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da antonio338</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 4nnamaria</i>
<br />Esattamente... ho utilizzato lo stesso cd usato x il portatile.
Bhe lo so che non si potrebbe... lo so ahimè... [:0] ma diamine è sempre un mio pc!
Ma davvero non c'è nessuna scappatoia legale? Uhm...[ninja]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lasciamo da parte un attimo il legale o no, veniamo a noi...
come è possibile che nell'altro pc non ti venga data la possibilità di installare il SO ??
Mi suona stranissimo, perché il CD cosa ne sà che è già stato installato su di un altro notebook?

Se non ricordo male , nel 1992-93 Microzzoffftt tirò fuori la copia protetta di win3.10...
praticamente c'era un contatore che appena arrivava al n° 3 installazioni... non funzionava +[nomi]
ma oggi non mi sembra che ci siano ste cose sui CD....
let me know
bye
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dal messaggio mi pare di aver capito che l'installazione viene eseguita senza problemi... ma dopo 30 giorni win xp deve essere attivato presso la microsoft ma non si può perché 4nnamaria ha usato lo stesso seriale.
aspettiamo che 4nnamaria ci risponda per chiarimenti
ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e se il notebook di annamaria se lo mangia il cane????
Non è padrona di installare il Cd regolarmente comprato, su di un altro PC?
io penso proprio di si
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda antonio338 » ven mar 26, 2004 8:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da antonio338</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 4nnamaria</i>
<br />Esattamente... ho utilizzato lo stesso cd usato x il portatile.
Bhe lo so che non si potrebbe... lo so ahimè... [:0] ma diamine è sempre un mio pc!
Ma davvero non c'è nessuna scappatoia legale? Uhm...[ninja]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lasciamo da parte un attimo il legale o no, veniamo a noi...
come è possibile che nell'altro pc non ti venga data la possibilità di installare il SO ??
Mi suona stranissimo, perché il CD cosa ne sà che è già stato installato su di un altro notebook?

Se non ricordo male , nel 1992-93 Microzzoffftt tirò fuori la copia protetta di win3.10...
praticamente c'era un contatore che appena arrivava al n° 3 installazioni... non funzionava +[nomi]
ma oggi non mi sembra che ci siano ste cose sui CD....
let me know
bye
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dal messaggio mi pare di aver capito che l'installazione viene eseguita senza problemi... ma dopo 30 giorni win xp deve essere attivato presso la microsoft ma non si può perché 4nnamaria ha usato lo stesso seriale.
aspettiamo che 4nnamaria ci risponda per chiarimenti
ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e se il notebook di annamaria se lo mangia il cane????
Non è padrona di installare il Cd regolarmente comprato, su di un altro PC?
io penso proprio di si
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
secondo il contratto di licenza ms l'os può essere installato su un solo pc.
quando compri l'os compri una licenza sola, anche se il cd può essere installato dove vuoi, e non puoi installarlo su un numero di pc superiore rispetto alle licenze acquistate. per questo motivo ms ha inserito in xp l'attivazione (infatti nei sistemi precedenti era sufficiente inserire lo stesso seriale per installare win su qualsialsi pc)
se il pc se lo mangia il cane deve fare attenzione a non farselo mangiare troppe volte [:D]: infatti ms dopo un certo numero di attivazioni non attiva l'os e sei obbligato a comprare un'altra licenza.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Comatrix » ven mar 26, 2004 9:45 pm

Posso esprimere l'opinione data dalla microsoft stessa a me personalmente:
Se io compro una licenza di un sistema operativo originale, posso installarlo in quanti computer desidero, se codesti PC sono di mia proprietà e li uso esclusivamente io in metodo professionale. Altri utenti possono accedervi nel mio PC ma non posso dargli la mia licenza per poterli installare nei loro rispettivi PC.
In pratica se io possiedo 10 PC e compro WinXP Pro ad esempio, posso installare il suddetto S.O. in tutti e 10 i PC, il problema resta mio se ho speso tutti quei soldi per i 10 PC. Ovvio se ne faccio uso per guadagnarci soldi, non so come i famosi cybercafé, allora la le cose cambiano, ma se restano prettamente ad uso privato, si lo posso fare.
Spero di aver capito il problema se é questo
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda theprince » sab mar 27, 2004 1:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Posso esprimere l'opinione data dalla microsoft stessa a me personalmente:
Se io compro una licenza di un sistema operativo originale, posso installarlo in quanti computer desidero, se codesti PC sono di mia proprietà e li uso esclusivamente io in metodo professionale. Altri utenti possono accedervi nel mio PC ma non posso dargli la mia licenza per poterli installare nei loro rispettivi PC.
In pratica se io possiedo 10 PC e compro WinXP Pro ad esempio, posso installare il suddetto S.O. in tutti e 10 i PC, il problema resta mio se ho speso tutti quei soldi per i 10 PC. Ovvio se ne faccio uso per guadagnarci soldi, non so come i famosi cybercafé, allora la le cose cambiano, ma se restano prettamente ad uso privato, si lo posso fare.
Spero di aver capito il problema se é questo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma infatti è quello che penso anch'io!!!
e poi , se io sono un formattatore assiduo????
diciamo che soffro di formattrite acuta..e d ogni settimana azzero il mio pc...
che succede??? mi servono 500 euro al mese x riattivare la licenza??
quindi Antonio338 non credo sia come dici tu.
bhaa!!![?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda antonio338 » sab mar 27, 2004 3:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Posso esprimere l'opinione data dalla microsoft stessa a me personalmente:
Se io compro una licenza di un sistema operativo originale, posso installarlo in quanti computer desidero, se codesti PC sono di mia proprietà e li uso esclusivamente io in metodo professionale. Altri utenti possono accedervi nel mio PC ma non posso dargli la mia licenza per poterli installare nei loro rispettivi PC.
In pratica se io possiedo 10 PC e compro WinXP Pro ad esempio, posso installare il suddetto S.O. in tutti e 10 i PC, il problema resta mio se ho speso tutti quei soldi per i 10 PC. Ovvio se ne faccio uso per guadagnarci soldi, non so come i famosi cybercafé, allora la le cose cambiano, ma se restano prettamente ad uso privato, si lo posso fare.
Spero di aver capito il problema se é questo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma infatti è quello che penso anch'io!!!
e poi , se io sono un formattatore assiduo????
diciamo che soffro di formattrite acuta..e d ogni settimana azzero il mio pc...
che succede??? mi servono 500 euro al mese x riattivare la licenza??
quindi Antonio338 non credo sia come dici tu.
bhaa!!![?]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nessuno ti vieta di installarlo in tanti pc... solo che dopo 30 giorni win si disattiva se non viene registrato con un seriale regolarmente acquistato.
mi correggo <b>ho sbagliato:</b>[:I] se win viene attivato troppe volte col sistema automatico è vero che si blocca, però è sufficiente contattare un operatore che verifica che la nostra copia sia valida.
e poi se viene installato sullo stesso pc è sufficiente salvare il file wpa.dbl e evitare di contattare ms per rifare l'attivazione [^]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda celtic-nation » sab mar 27, 2004 7:34 pm

Io ho capito diversamente.........se sei un possessore di Licenza OEM ed, in sostanza, hai acquisito la licenza con QUEL pc....non puoi installare bellamente il sys operativo dove credi.........qui ci vorrebbe lo Zane!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » sab mar 27, 2004 9:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Io ho capito diversamente.........se sei un possessore di Licenza OEM ed, in sostanza, hai acquisito la licenza con QUEL pc....non puoi installare bellamente il sys operativo dove credi.........qui ci vorrebbe lo Zane!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">anch'io credo sia [fischio]così.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda 4nnamaria » dom mar 28, 2004 6:36 pm

Che polverone ragazzi!!!
Io so solo che tra meno di un giorno la mia macchina si bloccherà grazie a quel dannato Bil Gates che non è ancora soddisfatto di tutto quello che ha guadagnato finora...
Capisco benissimo che per chi usa i pc per scopi di lucro la cosa è più che giusta ma credo che se un privato installi solo 1 volta in più il suo SO (di cui ha regolarmente acquistato la licenza) non sia poi la fine del mondo!
Concedetemi di commentare la cosa alla maniera dei Trettrè (li ricordate?) all'epoca di Drive in:"A me... me pare proprio na strunzata!!!"
Scusate il francesismo ma la penso così
Grazie a tutti
Avatar utente
4nnamaria
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 25, 2004 8:22 pm
Località: Campania

Messaggioda theprince » dom mar 28, 2004 8:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 4nnamaria</i>
<br />Che polverone ragazzi!!!
Io so solo che tra meno di un giorno la mia macchina si bloccherà grazie a quel dannato Bil Gates che non è ancora soddisfatto di tutto quello che ha guadagnato finora...
Capisco benissimo che per chi usa i pc per scopi di lucro la cosa è più che giusta ma credo che se un privato installi solo 1 volta in più il suo SO (di cui ha regolarmente acquistato la licenza) non sia poi la fine del mondo!
Concedetemi di commentare la cosa alla maniera dei Trettrè (li ricordate?) all'epoca di Drive in:"A me... me pare proprio na strunzata!!!"
Scusate il francesismo ma la penso così
Grazie a tutti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D][:D][applauso]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Zane » dom mar 28, 2004 11:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Io ho capito diversamente.........se sei un possessore di Licenza OEM ed, in sostanza, hai acquisito la licenza con QUEL pc....non puoi installare bellamente il sys operativo dove credi.........qui ci vorrebbe lo Zane!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ciao Ragazzi, scusate per la latitanza, ma qui mi hanno tolto l'adsl fino a metà prox mese, e sono con il modemino di cacca!!

La licenza di WinXP, indipendentemente che sia FULL/OEM/UPGR o qualunque altra formula, permette di installare il SO solo su 1 sistema, e 1 soltanto: la licenza infatti è ora legata alla _macchina_, come ho già avuto modo di spiegare nell'articolo riguardo a WPA che trovate su zzn.

Se non ricordo male però, M$ permette di acquistare una seconda licenza a prezzo scontatissimo, purchè sia sempre la stessa persona ad usare la prima & seconda macchina in questione.

Scappo, che qui costa anche respirare, ci vediamo...appena mi torna la linea [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Dany101 » lun mar 29, 2004 1:07 am

senza entrare in merito a problemi legali e non...che riguardano la legge e chi la vuole rispettare.....
Questo problema l'ho avuto quando ho formattato e reinstallato xp...30 giorni per l'attivazione ..ecc......<b>Annamaria, c'è un numero verde che ti consente di fare l'attivazione telefonicamente in 3 minuti!</b> Appena si apre la finestra per l'attivazione on line, chiama il numero verde indicato.......spero non sia troppo tardi!![applauso]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Messaggioda celtic-nation » lun mar 29, 2004 1:15 am

Sì vabbé, ma UNA VOLTA!!!!! Non AD LIBITUM (a piacere.....). Se poi uno vuole installare XP con lo stesso cd in mille PC é padrone di farlo...........in barba a tutte le leggi di questo mondo! Quando la GdF ti suona alla porta: DATTI AMMALATO!!!!! Voglio dire che "da privato" puoi forse "maramaldeggiare" sperando nell'impunità.........ma se sei all'interno di una Azienda.........allora rischi il posto di lavoro, mica si scherza! Raga, c'é la galera..........o sbaglio????? E lo so che NON sbaglio..................

Aggiungo che nn c'é "nessun polverone" e basterebbe dare una letta alle rules del cd d'installazione. Poi liberi di rischiare.........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising