Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

beccato bagle chiedo aiuto!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda Ciccio's » lun gen 19, 2009 9:49 pm

Ciao ragazzi l'altro giorno ho beccato un bagle, ho seguito la procedura per togliere tutti i virus ma quando arrivo al punto di avviare the avenger mi da avenger.exe non è un'applicazione win32 non valida, potreste darmi una mano a togliere questa scocciatura?grazie
Avatar utente
Ciccio's
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 19, 2009 9:43 pm

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda ste_95 » mar gen 20, 2009 8:35 am

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda giordino » mar gen 20, 2009 10:23 pm

Ciao a tutti approfitto di questo topic x non aprirne altri inutili ho lo stesso problema di ciccio avenger "non è un'applicazione di win32 valida". Avendo Win Vista ho provato ad installare la v2 ma da lo stesso risultato...nella guida parla di "versioni modificate" di avenger ma il link corrispondente non funziona...Consigli? Grazie x la disponibilità [^] [^]
Avatar utente
giordino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 20, 2009 9:44 pm


Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda crazy.cat » mer gen 21, 2009 8:16 am

giordino ha scritto:Ciao a tutti approfitto di questo topic x non aprirne altri inutili ho lo stesso problema di ciccio avenger "non è un'applicazione di win32 valida". Avendo Win Vista ho provato ad installare la v2 ma da lo stesso risultato...nella guida parla di "versioni modificate" di avenger ma il link corrispondente non funziona...Consigli? Grazie x la disponibilità [^] [^]

Lascia stare le versioni modificate non funzionano più neanche quelle.
Usa Findykill e leggi l'articolo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda ste_95 » mer gen 21, 2009 2:55 pm

giordino ha scritto:Ciao a tutti approfitto di questo topic x non aprirne altri inutili ho lo stesso problema di ciccio avenger "non è un'applicazione di win32 valida". Avendo Win Vista ho provato ad installare la v2 ma da lo stesso risultato...nella guida parla di "versioni modificate" di avenger ma il link corrispondente non funziona...Consigli? Grazie x la disponibilità [^] [^]

perché non seguire anche tu il mio link precedente?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda giordino » mer gen 21, 2009 7:08 pm

Scusa hai ragione colpa mia pensavo fosse il link vecchio che avevo già letto... [acc2] comunque ho risolto grazie della disponibilità e del lavoro che fate! [brindisi]
Avatar utente
giordino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 20, 2009 9:44 pm

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda ragdoll » gio gen 22, 2009 6:20 pm

Ciao ragazzi, non voglio aprire un altro topic su quest'argomento, per cui posto qui. Ho beccato anche io il bagle, provato già con diversi programmi, tra cui Findykill, ma una volta fatto il primo riavvio non succede nulla, windows parte automaticamente come se niente fosse successo e il virus rimane. Come diavolo faccio? (Ho win vista).
Avatar utente
ragdoll
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 22, 2009 6:15 pm

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda Amantide » gio gen 22, 2009 6:46 pm

ragdoll ha scritto:Ciao ragazzi, non voglio aprire un altro topic su quest'argomento, per cui posto qui. Ho beccato anche io il bagle, provato già con diversi programmi, tra cui Findykill, ma una volta fatto il primo riavvio non succede nulla, windows parte automaticamente come se niente fosse successo e il virus rimane. Come diavolo faccio? (Ho win vista).

Hai già letto questa discussione in rilievo?
sicurezza/il-nuovo-bagle-aggiornamenti-vari-t49700.html
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda ragdoll » gio gen 22, 2009 6:59 pm

già letto e provato , non cambia nulla
Avatar utente
ragdoll
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 22, 2009 6:15 pm

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda francesco betatester » gio gen 22, 2009 9:54 pm

prova a usare l'antivirus che ha vista integrato [:)]
Avatar utente
francesco betatester
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 308
Iscritto il: gio gen 22, 2009 8:51 pm
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda crazy.cat » ven gen 23, 2009 8:26 am

francesco betatester ha scritto:prova a usare l'antivirus che ha vista integrato [:)]

Vista non ha nessun antivirus integrato.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda genchi » ven gen 23, 2009 6:34 pm

Per non aprire una ulteriore discussione ma queste procedure elencate con i vari software di rimozione(hijacthis.malabert,fyndkill,etc.)funzionano anche con sistema operativo windows vista?
Avatar utente
genchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:17 pm

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda crazy.cat » ven gen 23, 2009 6:42 pm

genchi ha scritto:Per non aprire una ulteriore discussione

A dire il vero l'avevi anche già aperta....
sicurezza/rimozione-bagle-t50029.html

Le procedure e i programmi sarebbero gli stessi, in teoria, in pratica dipende da cosa bagle è riuscito a disattivare/danneggiare, ormai l'unico tool che funziona abbastanza bene è findykill.
Il resto è out.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda molokk » sab gen 24, 2009 8:52 pm

Ciao a tutti.

findykill non funziona, quando faccio la procedura della rimozione, premendo 2, il sistema inizia la fase di riavvio ma 1 secondo dopo si presenta una bella schermata blu [xp pro sp2].

Gli altri programmi antimalware comuni non vanno.

Solo Malwarebytes si avvia ed ho fatto uno scan [senza aggiornarlo] e ha tolto un bel po di robaccia, parecchi file rilevati appartenevano a bagle, ho riavviato ed è tutto come prima. [Ripristino config ovviamente disattivato]

Ora l'ho aggiornato e riscansionando ha trovato solo due file riferiti a trojan.agent.

Qualcosa sembra essere migliorato, ora ccleaner funziona di nuovo.

Qualche altro suggerimento?

Grazie
Avatar utente
molokk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 24, 2009 8:39 pm

Re: beccato bagle chiedo aiuto!!!

Messaggioda crazy.cat » dom gen 25, 2009 9:02 am

molokk ha scritto:Qualche altro suggerimento?

Avira cd
http://www.MegaLab.it/3591/avira-antivir-rescuecd
fai una scansione con questo cd di boot.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising