Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Start - programmi che si apra tutta la colonna

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Start - programmi che si apra tutta la colonna

Messaggioda Sk8er-Boi » gio gen 22, 2009 8:11 pm

Io vorrei chiedre 2 cose su "start" e la colonna "programmi":


Immagine
1) Vedere la figura 1 sull'immagine; quando clicco su Start e vado su programmi, mi tocca sempre premere la "freccietta" per far scorrere la lista completa.

C'è un modo per farsì che sia sempre estesa al massimo senza premere essa?

2) Ho tanti programmi sulla lista di start e alcuni si vedono in grigio scuro e altri in chiaro. C'è un modo perfarsì che si vedono tutte di un colore?

Sono un perfezionista e voglio un pc bello.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Start - programmi che si apra tutta la colonna

Messaggioda zenith » gio gen 22, 2009 9:36 pm

Sk8er-Boi ha scritto:1) Vedere la figura 1 sull'immagine; quando clicco su Start e vado su programmi, mi tocca sempre premere la "freccietta" per far scorrere la lista completa.

Questo problemino non saprei come risolverlo... almeno non ricordo.

Sk8er-Boi ha scritto:2) Ho tanti programmi sulla lista di start e alcuni si vedono in grigio scuro e altri in chiaro. C'è un modo perfarsì che si vedono tutte di un colore?

Dovrebbero essere i programmi installati più di recente. Prova così: Tasto desto menù avvio -> Proprietà -> Scheda Menù di avvio -> Clicca su Personalizza... -> Scheda Avanzate -> Togli la spunta dalla seconda checkbox.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Start - programmi che si apra tutta la colonna

Messaggioda M@ttia » gio gen 22, 2009 10:52 pm

Per il problema 1, se ben ricordo nella stessa zona descritta da zenith sopra (o in una di quelle schede) dovrebbe esserci l'opzione "usa menu personalizzati", dalla quale togliere il visto [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Re: Start - programmi che si apra tutta la colonna

Messaggioda Sk8er-Boi » ven gen 23, 2009 11:33 am

Grazie a Zenith e M@ttia intanto per avermi risposto e cercare di aiutare; però non riuscivo a togliere nessuna spunta dalla scheda avanzate perché io mi trovavo questa cosa:
]Immagine

Però con il consiglio di M@ttia, togliendo la spunta dal Menù personlizza; lista programmi aperta completa e nessun più colore diverso; tutto grigio chiaro.

Thanke you men. Vedete che rabbia...voi tutti sapete anche delle cose che sembrano basilari; io non so proprio dove agire. [rotfl]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Start - programmi che si apra tutta la colonna

Messaggioda zenith » ven gen 23, 2009 1:35 pm

Allora hai risolto?

Se no...
Immagine
Le caselle da deselezionare sono quelle indicate con la freccia.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Start - programmi che si apra tutta la colonna

Messaggioda Sk8er-Boi » lun gen 26, 2009 12:57 pm

Si Zenith; ho scritto sopra che ho risolto grazie ad aver tirato via la spunta da "Usa Menu Personalizzati"; mi si apre tutta la colonna e non vedo più 2 colori grigio chiaro e grigio scuro.


PS: Posso rimandarti qua? benvenuto-in-megalab-it/problemi-salvataggio-dati-login-sul-portale-con-firefox-t49901.html -> mi ha i scritto che dovrebbe essere problema di cookie, ma non mi hai risposto. Scusa se te lo dico, ma ho visto che mi hai risposto e magari sai risolvere.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Start - programmi che si apra tutta la colonna

Messaggioda Sk8er-Boi » ven lug 24, 2009 11:50 pm

M@ttia ha scritto:Per il problema 1, se ben ricordo nella stessa zona descritta da zenith sopra (o in una di quelle schede) dovrebbe esserci l'opzione "usa menu personalizzati", dalla quale togliere il visto [^]


Buonasera mod!
Si si posso dire che grazie a voi ho risolto: con la semplice tolta di spunta di "usa menù personalizzati" tutto ok, veramente di mio non ci sarei mai arrivato. [rolleyes]
Siete bravissimi qua (ma già lo sapete [:D] )!
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising