Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa fareste se foste Bill Gates?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Cosa fareste se foste Bill Gates?

Messaggioda antonio338 » ven mar 26, 2004 8:48 pm

tutti c'è l'hanno con Bill: perché è troppo ricco, perché ha il monopolio ecc ecc.
ebbene ora tocca a VOI! immaginate di essere bill e cosa fareste al suo posto.
avanti!
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Cosa fareste se foste Bill Gates?

Messaggioda antonio338 » ven mar 26, 2004 8:48 pm

tutti c'è l'hanno con Bill: perché è troppo ricco, perché ha il monopolio ecc ecc.
ebbene ora tocca a VOI! immaginate di essere bill e cosa fareste al suo posto.
avanti!
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda EntropheaR » ven mar 26, 2004 9:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da antonio338</i>
<br />tutti c'è l'hanno con Bill: perché è troppo ricco, perché ha il monopolio ecc ecc.
ebbene ora tocca a VOI! immaginate di essere bill e cosa fareste al suo posto.
avanti!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Comprerei un esercito e mi fionderei alla conquista del mondo. [weponed]

Regalerei ad EntropheaR qualche milioncino di dollari

Me ne fregherei altamente delle multe che mi fanno pagare perché tanto guadagno lo stesso delle cifre talmente alte a cui sarebbe stupido rinunciare.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda bandrew » ven mar 26, 2004 9:39 pm

Penso che inizierei a comprare qualunque cosa (anche e soprattutto inutile) come fanno alcuni sceicchi, tipo Ferrari station wagon, poi farei stare bene tutti quelli che conosco che mi hanno voluto bene anche se nn avevo un soldo (quelli che ti vogliono bene quando sei straricco sono un pochino finti).
Un po' troppo veniale forse...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Comatrix » ven mar 26, 2004 9:55 pm

Personalmente penso che cio' che stanno facendo i concorrenti di Bill e che non trovano sbocchi per poter combattere la sua super potenza. Anche se tutti criticano il famoso Bill, io sono con lui, poiché la bilancia pende dalla sua parte a mio parere, non ha fatto solo bufale nella sua grande carriera, anzi il contrario, ha aiutato molta gente tramite i suoi prodotti (anche se alle volte grandi bufale, vedi WinMe), ma chi non fa errori, scagli la prima pietra. Se poi ila concorrenza si lamenta perché non trova migliori soluzioni, cosa si fa? Ovvio ce la prendiamo col magnate. No!!! Non lo trovo giusto, anzi io mi impegnerei di più per far di meglio che i suoi prodotti, e se trovo qualcosa di meglio, é ovvio che cambio, allora signori della concorrenza, ed anche io, mettiamoci al lavoro ed invece di lamentarci battiamolo sul campo invece di andare in tribunale.
Questa é la mia opinione.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Ema » ven mar 26, 2004 9:59 pm

io me ne strabatterei le papalle di multe e ca77ate varie.. vuoi farmi pagare la multa?? sì tieni giocaci.. tanto kn i miliardi che guadagno che mi importa?
certo xo che magari avrei un po' piu attenzione alla qualita dei miei prodotti.. nn mi piacerebbe ricevere tutti gli accidenti che gli arrivano!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda sito » sab mar 27, 2004 1:27 am

Cosa farei?
Mi farei risistemare un po' l'aspetto estetico(che al giorno d'oggi conta) e poi me la spasserei vivendo di rendita, sfornando ogni tanto una nuova versione di windovs tanto per essere sicuri di non rimanere al verde.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda scramble » sab mar 27, 2004 10:28 am

Inanzitutto mi suiciderei perche dopo windowsMe mi prenderebbe una tale depressione che nn ce la farei a resistere..poi risusciterei e mi farei costruire una gignatesca villona con una gigantesca piscina con il trampolino alto 5 metri........ehm poi vediamo.....uhm....mi una ventina di ferrari.........jet privato ...... ah mi comprerei uno gigantesco studio di registrazione dove poter suonare la batteria quando cavolo voglio........e poi ingaggerei degli scagnozzi e farei uccidere tutte le persone che mi rompono e che mi stanno sul cavolo!!!! ah penso di avere elencato tutto apparte che ozierei tutto il giorno su un amaca a bere coktail ( si scrive cosi?) che mi vengono offerti dalla mia danzatrice hawaiana.....[:0)]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » sab mar 27, 2004 12:55 pm

Questi sono il genere di 3D che mi "ammutolisce", quando devo pensare a cosa farei se fossi qualcuno che non sia io.........mi si spegne il cervello, ed ho paura che accadrebbe anche nella realtà se accadesse l'imprevedibile arricchimento esponenziale del sottoscritto!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Akyra » sab mar 27, 2004 1:58 pm

Io con tutti quei soldi dopo gli sfoghi personali farei beneficenza...
tipo vendere la M$ a RMS e togliere dal mercato winsozz. Eppoi vorrei un pinguino che mi gira per casa.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda xenius » sab mar 27, 2004 2:01 pm

io ci penso da ieri ma mi passano così tante cose x la testa che mi sento male![:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda EntropheaR » sab mar 27, 2004 3:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Questi sono il genere di 3D che mi "ammutolisce", quando devo pensare a cosa farei se fossi qualcuno che non sia io.........mi si spegne il cervello, ed ho paura che accadrebbe anche nella realtà se accadesse l'imprevedibile arricchimento esponenziale del sottoscritto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ti mando un pvt con il mio c.c. su cui versare tutti i soldi che potrebbero causare lo spegnimento del tuo cervello.

Vedi come sono ALTRUISTA? [angel]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda xenius » sab mar 27, 2004 4:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Questi sono il genere di 3D che mi "ammutolisce", quando devo pensare a cosa farei se fossi qualcuno che non sia io.........mi si spegne il cervello, ed ho paura che accadrebbe anche nella realtà se accadesse l'imprevedibile arricchimento esponenziale del sottoscritto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Vedi come sono ALTRUISTA? [angel]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Fossero tutti come te![:D][:D][applauso]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising