Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

firefox, un dilemma.AIUTO!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Ema28 » lun gen 19, 2009 3:29 pm

eccomi di nuovo purtroppo e molto + triste..
allora vi spiego.. crazycat mi aveva aiutato a risolvere il problema ff, un po di tempo fa, e fortunatamente tutto era tornato alla normalità! ora invece mi si è ripresentato un altro problema, sempre con firefox e dello stesso tipo del precedente.
clicco sull'icona del collegamento di firefox e per un secondo o due appare nel task manager, ma poi subito scompare! arriva più o meno a 6 mb e poi scompare.... non so più come fare!!! AIUTATEMI!!
allora la volta scorsa si è calmato tutto con la gestione profilo....d'accordo....ma ora non parte più neanche quella! la faccio partire da esegui ma niente, dopo circa un secondo sparisce dal task manager e il programma non parte.
non so proprio più cosa fare...
per favore aiutatemi!!! :cry:

Windows service pack 2, ho fatto test antivirus ma nulla, versione di firefox 3.0.5..

sono in mani vostre !!

grazie in anticipo!
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Pacopas » lun gen 19, 2009 3:41 pm

Guarda hai provato a disinstallare firefox e reinstallarlo?

poichè i problemi continuano io proporrei una disinstallazione fatta per bene!

trovi il tuo profilo e ne fai una bella copia sul desktop in modo da recuperare i segnalibri e/o altri dati
(prima semmai ti fai una lista delle estensioni che già hai
disinstalli firefox
Fai una bella pulizia del sistema, con software tipo ccleaner
riscarichi e reinstalli firefox
crei un tuo profilo e importi dal vecchio solo i segnalibri.. in questa fase fai a meno delle estensioni e di eventuali temi
testalo un po' e vedi se il problema si ripresenta.

dopo installi le estensioni, lo so che è noioso ma installale ad una ad una dal sito.
il tuo problema e molto particolare non saprei dirti se dipende da FF comunque sembra qualcosa legato a continui aggiornamenti sia di estensioni che di plugin che dello stesso browser che lo hanno reso instabile, quindi una reistallazione di questi componenti exnovo potrebbe risolverlo

facci sapere [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Ema28 » lun gen 19, 2009 4:15 pm

ok, ora lo disinstallo con revo e poi ripulisco tutto con ccleaner... dei segnalibri non mi interessa, tanto ne avevo anche pochi... il fatto è che non mi fa andare sulla gestione dei profili :O speriamo si risolva con queste cose, altrimenti non so proprio cosa fare... poi vi faccio sapere! a tra poco!
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm


Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Pacopas » lun gen 19, 2009 4:21 pm

l'unica cosa assicurati che il programma di disinstallazione rimuova anche la cartella dei profili, se non ti interessano o fai un backup se ti possono servire

la cartella è nascosta e si trova in "document & setting\UTENTE\dati e applicazioni\ mozilla"
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Ema28 » lun gen 19, 2009 4:33 pm

eccomi...con una notizia brutta... ho seguito i vostri consigli ma niente, ho reinstallato firefox e eliminato tutte le voci di registro, chiavi ecc ma nulla.... appare e poi scompare, è come se non ce la fa a partire...eppure ha sempre funzionato!
aiutatemi vi prego!
ho tolto anche la cartella nascosta, ma non è cambiato niente. dentro c'èera crashreports (una cosa così) e un altro file tipo profile ID n°..... e li ho cancellati, ma non cambia nulla.
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Pacopas » lun gen 19, 2009 4:40 pm

davvero strano!
in modalità provvisoria non parte?
http://support.mozilla.com/it/kb/Safe+Mode
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Ema28 » lun gen 19, 2009 6:05 pm

no, niente da fare, non parte neanche in modalità provvisoria. non so proprio cosa gli sia preso!

HELPPPPPPPPPPPP [win]
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Pacopas » lun gen 19, 2009 6:08 pm

mi spiace ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere, hai per caso problemi con la RAM anche in altre applicazioni?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda andy » lun gen 19, 2009 10:21 pm

Hai provato se anche la versione portable si comporta così?
Prova ad usare questo:
http://www.winpenpack.com/main/download.php?list.30
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: firefox, un dilemma.AIUTO!

Messaggioda Ema28 » mar gen 20, 2009 2:11 pm

per la ram non ho problemi,anche se ho 386 mb, perché me li ha sempre aperto e non mi ha mai dato problemi... rigurda alla versione la stessa cosa succede... il 3.0.5 non lo scarica nemmeno, e la versione 2.2 parte ma poi scompare anche dal task manager!:O
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising