Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristino File "LifeFlow"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ripristino File "LifeFlow"

Messaggioda ZABU » mar gen 13, 2009 12:31 am

Aiuto!!
Mentre stavo usando il PC VAIO (VGN-AR11S) con “ACDSee 9“ in funzione (programma per visualizzazione ed archivio immagini) c’è stata una interruzione di corrente ed il PC si è spento in quanto la batteria installata era completamente scarica.
Ora tutte le volte che accendo il PC viene visualizzato il seguente messaggio :

VAIO Information FLOW
Cannot start wakeup.exe because the necessary files do not exist or the files are corrupted. Please install LifeFLOW again.”


Tutti i programmi installati sembrano funzionare perfettamente ad eccezione di “ACDSee 9“
Ho provato a disinstallare e successivamente ad installare nuovamente il programma ACDSee 9 ma il problema persiste.
Come posso risolvere il problema? Dove posso trovare LifeFLOW ?
Mille Grazie.
Avatar utente
ZABU
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 25, 2008 2:58 am
Località: Pavia - Italia

Re: Ripristino File "LifeFlow"

Messaggioda ba_61 » mar gen 13, 2009 2:27 am

C'è questo, ma non saprei:

Click
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: Ripristino File "LifeFlow"

Messaggioda ZABU » dom gen 18, 2009 11:14 pm

Ringrazio della risposta. Ho constatato però che il modello di PC a cui fa riferimento il File che mi ha segnalato“VGC-VA10MG” è differente del mio che è invece “VGN-AR11S”
Prima di provare con il file di cui sopra, onde evitare disastri, ho constatato quanto segue:
Sul mio PC ho abilitato 4 accessi : 1 guest e 2-3-4 con PW di cui però il n° 2 non funziona perché ho dimenticato la PW.
Il problema che ho segnalato si verifica SOLO se uso il PC entrando come utente n° 4 che avevo utilizzato al momento della interruzione di corrente.
Se entro invece come utente 1 guest o utente 3 il Programma “ACDSee 9” funziona correttamente.
Che faccio?

E’ possibile risalire alla PW utente n° 2 che ho dimenticato? Nel caso la risposta fosse no! Come si fa ad eliminare l’utente n° 2?

Grazie mille
Avatar utente
ZABU
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 25, 2008 2:58 am
Località: Pavia - Italia

Re: Ripristino File "LifeFlow"

Messaggioda ba_61 » lun gen 19, 2009 12:58 am

ZABU ha scritto:E’ possibile risalire alla PW utente n° 2 che ho dimenticato?

Prova con questo metodo:

http://www.MegaLab.it/2232/recuperare-l ... -a-windows
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising