Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTO!!!!!!! non sento più l'audio nel mio PC

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

AIUTO!!!!!!! non sento più l'audio nel mio PC

Messaggioda salvo13 » dom gen 18, 2009 7:06 pm

Salve, all'improvviso non sento più l'audio nel mio pc, non so cosa sia successo ho provato a verificare che le casse funzionano,
sono andato nel pannello di controllo per vedere se la periferica e apposto, ho controllato se c'è il driver, ho provato anche a installarlo, niente sempra essere tutto a posto ma l'audio non si sente.
Aggiungo anche che ho fatto pulizia con ccleaner e non vorrei aver cancellato qualche file importante per l'audio.
Ha.. dimenticavo ho una scheda audio della "Realtek HD" integrata nella scheda madre (Asus M2A- VM ). SO Windows XP pro sp2.
C'è qualcuno che mi può aiutare?...... [grazie] [grazie]
Avatar utente
salvo13
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 30, 2007 12:09 pm
Località: Udine

Re: AIUTO!!!!!!! non sento più l'audio nel mio PC

Messaggioda jordan air » lun gen 19, 2009 10:47 pm

Ti consiglio, di ripetere la procedura di installazione dei driver audio, rimuovendo (meglio se con revo uninstaller) i driver precedenti. Controlla ancora, se le casse sono collegate correttamente alla periferica audio (il jack solitamente, è da collegare all'entrata, di color verde "acqua").

Hai provato a collegare delle casse sostitutive?

P.s.: Non è che hai disabilitato l'audio dal pulsante sulla tastiera vero?...no perché il tuo problema, è molto simile al mio, riscontrato un bel po' di anni fa. In quel caso (dopo essere impazzito) scoprì di aver disabilitato l'audio dal pulsante sulla tastiera. [XX(] ...ero alle prime armi... [rolleyes]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: AIUTO!!!!!!! non sento più l'audio nel mio PC

Messaggioda salvo13 » mar gen 20, 2009 10:52 pm

Ciao jordan, sembrava che avessi risolto il problema,praticamente sono andato nel "pannello di controllo-scheda Realtek- audio" ed ho notato che la spunta che c'era in "linea in uscita si è spostata in linea in entrata" cosi da sola non so il perché, [boh] ma la cosa più strana è che dopo averla rimessa al suo posto dopo qualche ora si è rispostata [XX(] . Non vedendoci molto chiaro, quindi, effettuo una scansione con "avira antivir personal free", bene mi trova un virus "IS THE\AGENT 19037A trojan " in C:\ sistem volume informazion\resto\ A0054458 exe." non so se centra qualcosa ma io lo messo in quarantena in attesa di capirci qualcosa [weponed] , questo per adesso è tutto, ciao.



ps: comunque per adesso l'unico problema che mi da è che se si sposta devo andare a sistemarlo.
Avatar utente
salvo13
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom set 30, 2007 12:09 pm
Località: Udine


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising