Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come assegnare un ip fisso ad una internet canera?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

come assegnare un ip fisso ad una internet canera?

Messaggioda pier1959 » dom gen 18, 2009 9:30 am

vorrei dare un ip fisso ad una internet camera - dcs 2120- ma nn riesco a risolvere - mi sono iscritto a no.ip ho avuto un ip fisso che scaricando il software mi si e' mlogicamente installato sul pc ...ma per la internrt camera come faccio ? ---scusate la mia ignoranza ---un aiuto
grazie
Avatar utente
pier1959
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:34 pm

Re: come assegnare un ip fisso ad una internet canera?

Messaggioda liverani_99 » dom gen 18, 2009 10:18 am

Scusa, cosa intendi per IP fisso? Un IP pubblico o all'interno di una rete Wi-Fi?
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Re: come assegnare un ip fisso ad una internet canera?

Messaggioda pier1959 » dom gen 18, 2009 1:40 pm

ti spiego .... devo installare una internet camera in ufficio e vorrei vederla da casa ...la dcs 2120 ora mi funziona in casa e si collega ma quando la metteo' in ufficio come la vedo da casa ? mi serve un ip fisso penso ....come lo installo nella i.c- ? oltretutto la vorrei installare direttamente al router senza tenere il pc acceso .. il manuale in inglese in quel punto nn lo capisco ..mi puoi aiutare
Avatar utente
pier1959
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:34 pm

Re: come assegnare un ip fisso ad una internet canera?

Messaggioda Palpas » lun gen 19, 2009 12:03 pm

Devi installare no-ip nel pc dell'ufficio, poi nel router dell'ufficio forwardi la porta utilizzata dalla camera.
Per farle ottenere un ip fisso potresti agire dal router fissando il suo MAC address ad un IP
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: come assegnare un ip fisso ad una internet canera?

Messaggioda pier1959 » lun gen 19, 2009 1:52 pm

se nn uso il pc ma solo il router dato che la camera internet lo supportra allora agisco solo sul router e cosa vuol dire forwordare ? scusa la mia ignoranza ? ti ringrazio anticipatamente
Avatar utente
pier1959
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:34 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising