Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con pinnacle

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi con pinnacle

Messaggioda kronos93 » sab gen 17, 2009 3:43 pm

questa volta i problemi riguarda questo noto software di videoediting: pinnacle. si rifiuta categoricamente di fuznionare. L'ho installato sul portatile dual core acer e funziona perfettamente, ora che mi sono comprato un acer fisso dual core si rifiuta; nel senso che: si installa normalmente, parte, e fa fare anche un parte di video; poi all'improvviso si chiude e da la esganlazione errori. questa capita anche quando sfoglio le cartelle, oppure clicco su crea file. Ho provato ad aggiornare con la patch di aggiornamento ma non è cambiato nulla.
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Re: problemi con pinnacle

Messaggioda kronos93 » sab gen 17, 2009 4:12 pm

ragazzi ho scoperto che era il firewall....COMODO....non so come appena chiud completamete il firewall (non disattivo....chiudo completamente tutto), questo funziona perfettamente.... ora dato che non volgio rimanere senza firewall e COMODO mi ha soddisfatto vorrei cercare di risolvere il problema.... ho provato ad aggiungere la cartella di pinncle come file autorizzati ma non camba.... per fare funzionare pinnacle devo disattivare comdo.... come posso fare....
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Re: problemi con pinnacle

Messaggioda kronos93 » dom gen 18, 2009 11:39 am

up^
nessuno che possa aiutarmi??
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising