Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

A chi di voi piace l'Horror ?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda _Marco_ » ven gen 16, 2009 6:07 pm

Come da topic: A chi di voi piace l'Horror ?

Azz, io ci campo !!!! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda ste_95 » ven gen 16, 2009 7:24 pm

E' un genere che non sopporto. [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 16, 2009 8:31 pm

ste_95 ha scritto:E' un genere che non sopporto. [std]

Idem.
Peggio dei film demenziali.

Paura non ne fanno, e son sempre più splatter.... [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda zenith » ven gen 16, 2009 8:42 pm

E' un genere che non mi tange. Non so perché devo rovinarmi la serata appresso alla televisione e un dvd con qualche morto ammazzato o urla disumane...
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda gioia271965 » ven gen 16, 2009 8:49 pm

E' un genere che non mi dispiace...ma se ben fatto... [sh]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda ssjx » ven gen 16, 2009 9:44 pm

Diciamo che non lo schiferei ... solo che ogni volta che provo a guardare qualche horro poi resto terrorizzato per svariato tempo (e non scherzo) ... l'ultima volta con The Grudge ci son volute settimane prima che mi togliessi dalla testa quelle visioni

nono... meglio un buon cartone animato per il sottoscritto


... sono un cagasotto lo so [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda nannolo » ven gen 16, 2009 10:57 pm

ste_95 ha scritto:E' un genere che non sopporto. [std]
Concordo... poi rimango traumatizzato!! [bleh]
ssjx ha scritto:... sono un cagasotto lo so [:D]
siamo in due! [8D]
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda _Marco_ » sab gen 17, 2009 1:38 pm

Sono parzialmente D'accordo...ma io intendo anche l'horror psicologico, non il solito Horror splatter...Chi si ricorda del " Il segno del comando" ?
non era un horror, ok, ma come trama era ottima...
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda Pct » ven apr 10, 2009 9:18 pm

l'horror ben fatto, quello che fa paura, che ti fa sentire quell'amato brivido di terrore dietro la schiena, e salire alle stelle l'adrenalina ... [:-D] .. quello non mi dispiace [bleh] ; specia perché poi passo la notte insonne XD . Confermo comunque che alcuni horror sono proprio fatti male ; fanno più paura gli incubi horror che faccio alcune volte che non alcuni film horror davvero penosi XD .
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda _Marco_ » sab apr 11, 2009 8:37 am

Pct ha scritto:l'horror ben fatto, quello che fa paura, che ti fa sentire quell'amato brivido di terrore dietro la schiena, e salire alle stelle l'adrenalina ... [:-D] .. quello non mi dispiace [bleh] ; specia perché poi passo la notte insonne XD . Confermo comunque che alcuni horror sono proprio fatti male ; fanno più paura gli incubi horror che faccio alcune volte che non alcuni film horror davvero penosi XD .


Pienamente d'accordo; anche io preferisco un buon horror come lo descrivi; purtroppo da quello che ne so, attualmente in giro vedi solo films genere splatter. Non disdegno il vecchio horror stile anni '70 o '80, o magari andare anche più indietro ( Non troppo !) . Mi ricordo la prima volta che vidi " Il segno del comando "; c'erano dei punti che a momenti me la facevo sotto!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda Pct » sab apr 11, 2009 9:29 am

Io di film horror vecchi vecchi (tipo anni 70 80, ma anche 90) non ne ho visti molti ; in realtà non mi curo neanche del titolo , infatti non ne ricordo praticamente neanche uno [bleh] . vado totalmente ad muzzum XD ; se uno mi piace lo lascio nella cartella dei film, altrimenti.. Cestino! XD
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda _Marco_ » sab apr 11, 2009 10:13 am

Eh...ho capito come fai a trovarli.. io purtroppo sono con Tele2, e il p2p me lo scordo.... ad ogni modo al momento me li compero, a parte quelli che più o meno conosco, e sto facendo adesso una collezione di film, trasmessi dalla RAI ( Quando la pubblicità non ti veniva a rompere le scatole nel bel mezzo di un film ) e si chiama " Gli sceneggiati RAI: giallo & mistero " e devo dire che alcuni sono belli, altri un po' meno, ma più di horror si basano sulla tensione emotiva che generano; ho intenzione di farla tutta! ( 55 dvd ).
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda eDog » sab apr 11, 2009 2:00 pm

A parte qualche "I piccoli brividi" letto da bambino, l'horror non è proprio uno dei miei generi preferiti, e non ne ho mai letto un libro..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda _Marco_ » sab apr 11, 2009 2:46 pm

eDog ha scritto:A parte qualche "I piccoli brividi" letto da bambino, l'horror non è proprio uno dei miei generi preferiti, e non ne ho mai letto un libro..


Bè, in fondo è una scelta di gusti. A dirti la verità, però, l'horror mi è sempre piaciuto, fin da piccolo, anche se avevo un po' di paura...poi, mi è piaciuto ( non dico di colpo, ma con l'andar del tempo ).
Come libri ho letto qualche opera di H.P.Lovecraft, anche se, purtroppo non ho nessun suo libro, Stephen King. Mi piaceva molto Dario Argento nei suoi primi tre film ( in realtà Argento diresse anche "Le cinque giornate", se non vado errato ) dedicati all'horror, anche se le sue atmosfere in qualche suo primo film ( L'uccello dalle piume di cristallo, quattro mosche di velluto grigio e il gatto a nove code ) si rifacevano vagamente un po' al gotico. Dopo Profondo Rosso, che io considero "la punta" di produzione di Dario Argento, si è un po' dato allo splatter, sia per mancanza di idee, sia per scopi puramente commerciali.
Insomma, sono un appassionato ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda ninjabionico » dom apr 12, 2009 11:10 pm

Ciao.

Un po' come molti altri, non è un genere che mi piace, anzi non mi piaciono nemmeno molti film/telefilm d'azione esageratamente sanguinari (tipo il film Bad boy 2 in cui c'è una scena dell'uomo tagliato a pezzi e messo dentro a un barile)... [:p]

... preferisco anime, manga e libri fantasy. [applauso+] [8D] [applauso+]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda _Marco_ » lun apr 13, 2009 7:45 am

ninjabionico ha scritto:Ciao.

Un po' come molti altri, non è un genere che mi piace, anzi non mi piaciono nemmeno molti film/telefilm d'azione esageratamente sanguinari (tipo il film Bad boy 2 in cui c'è una scena dell'uomo tagliato a pezzi e messo dentro a un barile)... [:p]

... preferisco anime, manga e libri fantasy. [applauso+] [8D] [applauso+]

[ciao]


Ciao Ninja!
Bè, Bad boy 2 è un film che non ho visto, ma da quello che mi dici è un po' troppo splatter, scene così, gratuite, che hanno solamente lo scopo di far vedere un po' di succo di pomodoro e qualche trucco cinematografico non piacciono neanche a me ( Vedi La Casa, e tutti i film che sono venuti dietro ). Come ho detto prima, preferisco la sana tensione, i brividi lungo la schiena con film sul genere IT, di Stephen King, oppure lo stesso Shining, dove bè, c'è un po di sangue, ma secondo me non è splatter.
Ottimi film che ho visto sono The call 1 e 2, dove tensione c'è n'è in abbondanza, poi The Ring, etc.
Sui libri non saprei dare un giudizio in quanto sui manga non so nulla ( Non so se si possono considerare manga i cartoni animati giapponesi, in tal caso qualcosa mi è piaciuta ).

P.S. Dimenticavo: tanti auguri di buona pasqua!

Ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda ninjabionico » gio apr 16, 2009 8:27 pm

Ciao.

_Marco_ ha scritto:...sui manga non so nulla ( Non so se si possono considerare manga i cartoni animati giapponesi, in tal caso qualcosa mi è piaciuta ).


I manga sono i fumetti giapponesi, quelli di maggiore successo vengono poi utilizzati per creare serie animate (ci sono alcune eccezioni, vedi Neon Genesis Evangelion).

Gli anime sono proprio i cartoni animati (anime è l'abbreviazione di animation, animazione),

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: A chi di voi piace l'Horror ?

Messaggioda gioia271965 » gio apr 16, 2009 8:32 pm

Il genere horror mi piace parecchio. A mia moglie un po' meno...per cui alle volte mi tocca cedere... [nonono]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising