Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

paypal.....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

paypal.....

Messaggioda kronos93 » ven gen 16, 2009 3:01 pm

Allora, non so se ho postato nella sezione giusta...comunque
stavo cercando in giro delle informazioni su paypal,e avevo delle domande da farvi:
Quando io ricevo il pagamento questo rimane sul conto PayPal, giusto?
Una volta che ho ricevuto i soldi li posso trasferire su Postepay allegata al mio conto, o solo su conto corrente?
Inoltre. queste operazioni (spostamento di denaro...) a me quanto costano?
grazie
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Re: paypal.....

Messaggioda nannolo » ven gen 16, 2009 4:20 pm

kronos93 ha scritto:Quando io ricevo il pagamento questo rimane sul conto PayPal, giusto?
Si.
kronos93 ha scritto:Una volta che ho ricevuto i soldi li posso trasferire su Postepay allegata al mio conto, o solo su conto corrente?
Ad entrambi, l'importante è che siano legati entrambi al conto paypal.
kronos93 ha scritto:queste operazioni (spostamento di denaro...) a me quanto costano?
Qui trovi lo schema tariffario di paypal: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helps ... es-outside
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: paypal.....

Messaggioda kronos93 » ven gen 16, 2009 4:30 pm

grazie per le delucidazioni...mi era venuto in dubbio quando avevo letto che i soldi non potevano essere trasfriti su carta...volevo chiederti informazioni sulla verifica della carta... un amico mi ha detto che nell'estratto conto della carta deve esserci un prelievo con un codice che devo inserire per farmi ridare i soldi... qualcuno lo ha gia fatto, e sa come funziona??
per prelevare i soldi in contanti devo per forza passarli sulla carta, o c'è qualche modo per prelevarli direttamente dal conto paypal?
Quindi consigliate o scongliate l'uso d paypal per ricevere pagamenti? (molti dicono che è ottimo per pagare ma inodisfacente per quanto riguard ilricevere del denaro)
grazie ancora
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Re: paypal.....

Messaggioda nannolo » ven gen 16, 2009 4:48 pm

kronos93 ha scritto:volevo chiederti informazioni sulla verifica della carta... un amico mi ha detto che nell'estratto conto della carta deve esserci un prelievo con un codice che devo inserire per farmi ridare i soldi... qualcuno lo ha gia fatto, e sa come funziona??
L'ho fatto un sacco di tempo fa quindi non mi ricordo di preciso... mi sembra di ricordare che paypal ti addebita tipo 1 euro sulla carta indicata, in seguito viene spedita a casa tua una raccomandata o simile che devi riportare alle poste per far vedere che sei te il titolare di quella carta. Fatto questo ti vengono restituiti i soldi. Come ho già detto non darlo per certo... non mi ricordo molto.
kronos93 ha scritto:per prelevare i soldi in contanti devo per forza passarli sulla carta, o c'è qualche modo per prelevarli direttamente dal conto paypal?
Devi per forza passarli su carta prima di poter ritirare cash.
kronos93 ha scritto:Quindi consigliate o scongliate l'uso d paypal per ricevere pagamenti?
Dipende quello che ci fai e come ti ci trovi. Personalmente lo uso per eBay e mi ci trovo benissimo, sia per invio che ricezione di soldi. Inoltre c'è il lato sicurezza che offre Paypal nelle transazioni online, a mio parere non è da sottovalutare.
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: paypal.....

Messaggioda kronos93 » ven gen 16, 2009 4:50 pm

ok e grazie di tutto
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising