Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

blocco pc all' accensione

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

blocco pc all' accensione

Messaggioda genchi » ven gen 16, 2009 2:35 pm

Ciao, vi contatto per il seguente problema.
Qualche giorno fa' sono intervenuto su un oc fujitsu-siemens che avendo l' antivirus scaduto da mesi era completamente bloccata la freccia mouse etc., ho eseguito la procedura di pulizia come indicata sul sito senza formattare e tutto sembrava andato bene,oggi vado dal cliente e mi vedo il pc che spesso all' avvio schermata iniziale fujits.-siemens la barra a scorrimento che indica l'avvio del pc si blocca a meta' e bisogna spegnere due o tre volte la macchina per potere poi lavorare.
Ho controllato di tutto con le procedure e test ,il sistema risulta a posto,le parti h.w anche.
L' unico dubbio mi viene dal fatto che il gruppo di continuita' ha il led dello stato che e' piu' le volte che lampeggia di quelle che resta fisso.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie
Avatar utente
genchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:17 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising