Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

2 problemi difficili!! aiuto!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

2 problemi difficili!! aiuto!!!

Messaggioda Ema28 » gio gen 15, 2009 4:41 pm

allora, purtroppo eccomi ancora, e con altri due problemi....
passo subito ai fatti... il primo è + debole e non importantissimo.... non riesco a vedere le icone di notifica!! ad esempio, se attaccco una periferica, e poi la stacco e premo rimozione sicura hardware, non esce la casellina gialla con la x per chiuderla!!! insomma, anche quando utorrent finisce il download, non appare la casellina di notifica!! non so proprio cosa sia.. eppure è strano...è da due giorni che non fa...eppure mi sembra di non aver installato niente di strano o nocivo... questo è uno...
Secondo problema..: i browser firefox e safari non si aprono!! RESTANO a un certo numero di ram, sul task manager,(mi sembra 11 mb) ma non aumentano e non si aprono!! per favore aiutatemi!!

grazie in anticipo!
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: 2 problemi difficili!! aiuto!!!

Messaggioda crazy.cat » gio gen 15, 2009 6:52 pm

Ema28 ha scritto: non riesco a vedere le icone di notifica!!

http://www.MegaLab.it/2667/i-balloon-tips-di-windows

Ema28 ha scritto: i browser firefox e safari non si aprono!!

Per safari non saprei che dirti, per firefox direi di cominciare a creare un nuovo profilo http://www.MegaLab.it/2547/2/gestire-i- ... di-firefox e vedere se parte.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: 2 problemi difficili!! aiuto!!!

Messaggioda Ema28 » gio gen 15, 2009 9:45 pm

grazie crazycat, sei sempre il migliore...sei quello che risponde più attivamente ai problemi che mi si presentano e lottando fino alla fine riuscendo sempre nell'intento. per firefox e per i balloon ho seguito le tue guide e ora tutto è tornato alla normalità, per safari invece bastava reinstallarlo..non so cosa gli era preso.. grazie davvero. puoi chiudere, grazie.
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising