Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio semplice e veloce

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consiglio semplice e veloce

Messaggioda pernicebianca » gio gen 15, 2009 12:15 pm

Salve a tutti.

Un amico mi chiede consiglio per acquisto di notebook. A parità di componenti quale marca fra le seguenti acer , asus , hp , toshiba ? ringrazio anticipatamente tutti. ciao
Avatar utente
pernicebianca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:09 pm

Re: consiglio semplice e veloce

Messaggioda ste_95 » gio gen 15, 2009 1:17 pm

pernicebianca ha scritto:Salve a tutti.

Un amico mi chiede consiglio per acquisto di notebook. A parità di componenti quale marca fra le seguenti acer , asus , hp , toshiba ? ringrazio anticipatamente tutti. ciao

Sono tutte ottime marche, orientati sul prezzo. Personalmente, mi trovo bene con gli Acer.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: consiglio semplice e veloce

Messaggioda pernicebianca » gio gen 15, 2009 1:25 pm

ok. grazie...alla prossima
Avatar utente
pernicebianca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:09 pm

Re: consiglio semplice e veloce

Messaggioda SteelBolter » gio gen 15, 2009 8:32 pm

Io direi HP!
Ultimamente sta facendo dei portatili davvero ottimi con dotazioni di porte davvero buone...

Poi ovviamente dipene da quanto vuoi spendere...
Diciamo che parlando come marche, Acer e Toshiba sono leggermente ingeriori a HP e Asus...
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Re: consiglio semplice e veloce

Messaggioda ballacoilupi72 » gio gen 15, 2009 9:24 pm

...io l'unica cosa che ti posso dire è che per gli Hp si ha difficoltà a reperire i driver e spesso è impossibile quindi togliere Vista e mettere Xp...l'assistenza online non è il massimo...
[;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising