Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strano problema con internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Strano problema con internet

Messaggioda -J65- » gio mar 25, 2004 7:30 pm

Salve a tutti. Per prima cosa mi scuso se ci sono già topic uguali. Ho provato a cercare nelle prime pagine di quesa sezione, ma non ne ho trovati e con il tasto cerca non sapevo cosa inserire. Ora vi spiego: ogni tanto (sarà una volta ogni 1-2 settimane) mentre sono in internet Internet Explorer e MSN Messenger si "disconnettono" nonostante la linea sia perfettamente collegata. Il bello è che alcuni programmi come eMule continuano perfettamente a scaricare come se nulla fosse, ma IE mi da il solito messaggio come se non fossi connesso ad internet così come MSN. Cosa posso fare?

Ciao a tutti e grazie
Avatar utente
-J65-
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 23, 2004 10:31 pm
Località: Emilia Romagna

Strano problema con internet

Messaggioda -J65- » gio mar 25, 2004 7:30 pm

Salve a tutti. Per prima cosa mi scuso se ci sono già topic uguali. Ho provato a cercare nelle prime pagine di quesa sezione, ma non ne ho trovati e con il tasto cerca non sapevo cosa inserire. Ora vi spiego: ogni tanto (sarà una volta ogni 1-2 settimane) mentre sono in internet Internet Explorer e MSN Messenger si "disconnettono" nonostante la linea sia perfettamente collegata. Il bello è che alcuni programmi come eMule continuano perfettamente a scaricare come se nulla fosse, ma IE mi da il solito messaggio come se non fossi connesso ad internet così come MSN. Cosa posso fare?

Ciao a tutti e grazie
Avatar utente
-J65-
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 23, 2004 10:31 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda scramble » gio mar 25, 2004 8:02 pm

Per msn nn devo fare niente perche è un problema della microsoft o comunque del server..per internet explore nn so casa consigliarti......
comunque ogni tanto anche a me MSN MESSENGER si disconnette....mah [:(!][weponed]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda -J65- » ven mar 26, 2004 10:03 am

Sì è vero, ogni tanto MSM fa le bizze per conto suo.
Avatar utente
-J65-
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 23, 2004 10:31 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising