Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Malwarebytes anti malaware

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Malwarebytes anti malaware

Messaggioda dario-vr » mer gen 14, 2009 9:00 am

Ciao.
Ho letto con interesse la guida di MALWAREBYTES (edit by Max01 [applauso+] ) ed il programma è davvero molto appetibile.
Vorrei sostituire il mio A-Squared free ma però mi chiedevo e chiedo a voi:
questo software permette la scansione anche di un singolo file anche da riga di comando?
Per esempio: quando scarico qualcosa dai p2p eseguo sempre la scansione con il mio antivirus e con A.squared prima di aprire i contenuti.


[:)]
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
Avatar utente
dario-vr
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:59 am
Località: Verona

Re: Malwarebytes anti malaware

Messaggioda crazy.cat » mer gen 14, 2009 9:10 am

Da riga di comando non saprei, ma malwarebytes si integra nella shell di gestione risorse e quindi basta fare tasto destro del mouse sul nome del file e avviare la scansione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Malwarebytes anti malaware

Messaggioda dario-vr » mer gen 14, 2009 9:31 am

crazy.cat ha scritto:Da riga di comando non saprei, ma malwarebytes si integra nella shell di gestione risorse e quindi basta fare tasto destro del mouse sul nome del file e avviare la scansione.


Ottimo grazie crazy.cat [^]

PS: ti porto a conoscenza, visto che giorni fa ne avevamo discusso, che sto usando da sabato la suite Panda internet security 2009 sul mio pc (W. XP service pack 2) e fino ad ora (ho cercato di smanettare il più possibile) non ho riscontrato nessuno dei problemi lamentati di cui nel forum ho lettto.
Ho manifestato il dubbio (con Max01) che il problema sia circoscritto a quelli che hanno W. Vista. [:)]
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
Avatar utente
dario-vr
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:59 am
Località: Verona

Re: Malwarebytes anti malaware

Messaggioda Max01 » mer gen 14, 2009 12:30 pm

dario-vr ha scritto:questo software permette la scansione anche di un singolo file anche da riga di comando?
Per esempio: quando scarico qualcosa dai p2p eseguo sempre la scansione con il mio antivirus e con A.squared prima di aprire i contenuti.

Da riga di comando no, però come ti ha detto crazy.cat, viene aggiunta la voce nel menù contestuale, per cui puoi comunque controllare i file sospetti.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising