Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio su acquisto libro Visual Basic 6 + cd

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

consiglio su acquisto libro Visual Basic 6 + cd

Messaggioda Webman » lun gen 12, 2009 6:35 pm

salve a tutti e auguri di buon anno!!

vorrei acquistare un libro di Visual Basic 6 + cd mi sapere consigliare un buon libro da comperare o almeno l'edizione????

p.s. il pezzo non mi interessa, punto sulla qualità e facilità di apprendimento ;)

p.s. del p.s. non mi dite.... " cerca su internet che ci sono tante guide online!"....che vi fucilo! XD

ciao a tutti e grazie!
Non si tratta di essere belli o brutti....è questione di Stile!
Avatar utente
Webman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 23, 2007 4:13 pm

Re: consiglio su acquisto libro Visual Basic 6 + cd

Messaggioda Antar3sX » mer gen 14, 2009 3:04 am

Ricambio gli auguri!!!

Per iniziare ti consiglio "Visual Basic 6 Tutto & Oltre" edito da Apogeo (http://www.librinformatica.it/novita/libri99/a462.htm).
Se poi cerchi un qualcosa di piu' avanzato io mi sono trovato molto bene con "Advanced Microsoft Visual Basic 6.0" edito da Mondadori Informatica
(http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-non_specificato/sku-478624/advanced_microsoft_visual_basic_6_0_con_cd_rom_.htm)

Ciao
Avatar utente
Antar3sX
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer dic 10, 2008 5:41 pm
Località: Napoli

Re: consiglio su acquisto libro Visual Basic 6 + cd

Messaggioda Zane » mer gen 14, 2009 11:05 am

Con la premessa che Visual Basic 6 è ormai defunto, e spero tu abbia buoni motivi per lanciarti in un avventura del genere, io ti posso consigliare Francesco Balena - Microsoft Visual Basic 6, che è quello che ho usato io a suo tempo [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising