Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale antivirus......

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Quale antivirus......

Messaggioda blackhook » mar gen 13, 2009 3:17 pm

sicuramente sarà la classica domanda fatta e rifatta...ma nel tempo le cose cambiano. Ho letto un po in giro e sarei predisposto a comprarne uno e vorrei, ovviamente, il massimo a prescindere dal costo. Mi sembra di aver capito che tra Avira e karspersky se la giocano ..io sono a crudo in merito voi che mi dite??
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Re: Quale antivirus......

Messaggioda Max01 » mar gen 13, 2009 3:20 pm

Non comprare niente e prenditi Avira Premium che è il migliore ed oltretutto in promozione: http://www.MegaLab.it/3972/avira-antivi ... per-6-mesi
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Quale antivirus......

Messaggioda blackhook » mar gen 13, 2009 3:37 pm

l'ho fatto...ho ricevuto il codice che penso sia uguale per tutti...e con questo posso usarlo gratuitamente per 6 mesi e poi decidere ? ma che versione è questa? è quella full??
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Re: Quale antivirus......

Messaggioda crazy.cat » mar gen 13, 2009 4:52 pm

blackhook ha scritto:e con questo posso usarlo gratuitamente per 6 mesi e poi decidere ?

si.

blackhook ha scritto: ma che versione è questa? è quella full??

Si
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Quale antivirus......

Messaggioda blackhook » mar gen 13, 2009 6:50 pm

a me non funziona!! o meglio, quella chiave HBEDV.KEY dove la devo mettere??
ho salvato il file sul desktop...ci clicco sopra due volte, lo apro e mi dice: Editor del registro di sistema : aggiungere i dati contenuti in C:\Documents and setting\HP_administrator\desktop\HBEDV.KEY al registro? dico di si e compare: Editor del registro di sistema : Impossibile importare C:\Documents and setting\HP_administrator\desktop\HBEDV.KEY il file specificato non è uno script del registro di sistema. E' possibile importare solo file del registro di sistema binari dall'editor del Registro di sistema........................................... [V]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Re: Quale antivirus......

Messaggioda crazy.cat » mar gen 13, 2009 7:13 pm

durante l'installazione del programma ad un certo punto ti chiede di inserire il codice oppure ti da la possibilità di selezionare il file Key che ti è stato spedito, basta che scegli il file e prosegui l'installazione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Quale antivirus......

Messaggioda blackhook » mar gen 13, 2009 7:18 pm

ma devo scricare quello tedesco?? ti spiego io ora l'ho installato in italiano in prova per un mese...se vado sulla schermata mi dice che devo inserire il classico codice di 12 cifre...e dove lo prendo? quel file non si apre.....
scusami ma non ci sto capendo molto
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Re: Quale antivirus......

Messaggioda Max01 » mar gen 13, 2009 8:47 pm

blackhook ha scritto:ma devo scricare quello tedesco?? ti spiego io ora l'ho installato in italiano in prova per un mese...se vado sulla schermata mi dice che devo inserire il classico codice di 12 cifre...e dove lo prendo? quel file non si apre.....
scusami ma non ci sto capendo molto

No, non devi scaricare la versione in tedesco: visto che stai utilizzando la trial in italiano, vai su Guida->Gestione licenza, ti si aprirà una finestra di registrazione, dove puoi inserire o il codice seriale o la licenza (sono due cose diverse: non è che dal file ricavi il seriale)....clicchi in basso su hbedv.key ed inserisci il file.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Quale antivirus......

Messaggioda blackhook » mar gen 13, 2009 10:33 pm

scusami!!
grazie [^]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising