Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Xp con Internet

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema Xp con Internet

Messaggioda John Doe » lun gen 12, 2009 6:17 pm

Salve amici... ho bisogno di aiuto!

E' ormai da giorni che ho un problema con Xp. Premetto che ho installato il service pack 3, internet exp 8 ma ovviamente continuo ad utilizzare Firefox, poichè lo reputo molto più efficiente. C'è però un problema che mi sta facendo impazzire. Da un po' di tempo, poco dopo aver installa to Hostman per curiosità... il mio browser non ne vuole sapere di utilizzare alcuni collegamenti Hyper text. Tipo? Beh le immagini di Flickr, le quali in un mio momento di rabbia, sono state elimanate dall'account. Ho provato quasi tutte le tecniche descritte nei bollettini Microsoft, anche se loro continuano ad asserire che il problema è dovuto al fatto che IE8 non sia più il browser predefinito. comunque ho optato anche per ripristinarlo, ma niente. Ho controllato se fossero tra i siti da bloccare, se peertguardian li ritenesse minacce, le opzioni internet...ovviamente senza successo!

Devo spaccare il pc in mille pezzi? Oppure c'è una soluzione celere? [acc2]

Siti come Image Shack, Myspace e Firefox non ne vogliono sapere di funzionare correttamente. Cosa devo Fare?

Flickr su Firefox
Immagine
Immagine

Imageshack
Immagine
Immagine

Myspace su IE8
Immagine
Immagine

Aspetto vostre nuove [XX(]
Il + perfetto dei fiori è il ciliegio, il + completo degli uomini è il guerriero (Basho)
Avatar utente
John Doe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer gen 03, 2007 12:56 am
Località: NApoli

Re: Problema Xp con Internet

Messaggioda Fred » mar gen 13, 2009 4:49 pm

Per quanto riguarda le immagini in FF prova a controllare se in preferenze-->contenuti sono spuntate tutte le opzioni. Altre idee mi spiace ma non ne ho.
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: Problema Xp con Internet

Messaggioda ba_61 » mar gen 13, 2009 9:51 pm

IE8 beta per ora crea problemi (provato anche di persona).

Rimuovilo, pulisci e "Reimposta" IE7 dalle Opzioni degli Strumenti.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising