Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Emule lento con Fastweb WI_FI

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Emule lento con Fastweb WI_FI

Messaggioda KILLERQUEEN87 » lun gen 12, 2009 12:43 pm

come da titolo, questa mattina è venuto il tecnico della fastweb ad allacciarmi la linea, fin quì tutto bene, devo dire che la qualità del servizio e' 1000volte meglio di Telecom. Il problema sussiste nel momento in cui provo, a connettere il mulo mi dice firewalled, non riesco ad arire le porte, come posso fare?
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo

Re: Emule lento con Fastweb WI_FI

Messaggioda Zane » lun gen 12, 2009 4:23 pm

Con Fastweb devi usare eMule AdunanzA. Quello normale non funziona [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Emule lento con Fastweb WI_FI

Messaggioda KILLERQUEEN87 » mar gen 13, 2009 12:37 am

Ho già scaricato Adunanza ma, come lo facio funzionare? si connette e disconnette in continuazione ai vari server connetto solo la Kadu?
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo


Re: Emule lento con Fastweb WI_FI

Messaggioda Zane » mar gen 13, 2009 8:48 am

Spiacente, non saprei [boh]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Emule lento con Fastweb WI_FI

Messaggioda albertok » mar gen 13, 2009 11:35 am

KILLERQUEEN87 ha scritto:Ho già scaricato Adunanza ma, come lo facio funzionare? si connette e disconnette in continuazione ai vari server connetto solo la Kadu?

Ciao. Quando lanci Adunanza, la connessione al server dovrebbe essere automatica. Quando provi a scaricare file, nel menù "Metodo di Ricerca" (in alto, a sinistra), se KAdu Rete non ti estrae nessun risultato di ricerca, imposta "Globale (Server)".
Per la risoluzione di alcuni problemi tipici di connessione e suggerimenti per l'ottimizzazione di Adunanza ti consiglio di registrarti al forum AdunanzA - P2P (http://www.adunanza.net)
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
Avatar utente
albertok
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:28 pm
Località: bergamo

Re: Emule lento con Fastweb WI_FI

Messaggioda KILLERQUEEN87 » mar gen 13, 2009 12:26 pm

Ragazzi ho risolto, ho notato che riesco a risolvere i miei problemi prima del vostro aiuto ghghghgh ^_^ poi chiedo a Zane, sei un amminiztratore di questo forum, quindi presumo che tu sappia qualcosa di informatica ma, dalla risposta mi viene il dubbio, cioe' non riesci a rispondermi a questa domanda elementare, figuriamoci su quelle piu' complesse [rolleyes] bo , comunque grazie a tutti
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising