Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[PhpBB] Cancellazione Account

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

[PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda Diablo » gio giu 16, 2005 7:11 pm

Salve un utente si è iscritto per sbaglio due volte al sito come posso cancellare il suo vecchio account? (mi ricordo che c'era qualcosa nel pannello) [boxed]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » gio giu 16, 2005 7:30 pm

Ok bastava andare in gestione utenti [sedia]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda butterfly » lun gen 12, 2009 10:59 am

Riapro questa vecchai discussione..... per cortesia potete indicarmi come fare per cancellare un account?

Grazie
Avatar utente
butterfly
 


Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda ste_95 » lun gen 12, 2009 2:27 pm

Dal Pannello di amministrazione di PhpBB, clicca sulla tab Utenti e Gruppi, scrivi il nome dell'utente e cercalo, poi in basso, spunta la voce Cancella Utente eliminandone i messaggi. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda butterfly » lun gen 12, 2009 3:33 pm

ste_95 ha scritto:Dal Pannello di amministrazione di PhpBB, clicca sulla tab Utenti e Gruppi, scrivi il nome dell'utente e cercalo, poi in basso, spunta la voce Cancella Utente eliminandone i messaggi. [^]


Scusa tanto ma non ho proprio capito dove devo andare....Pannello di amministrazione di PhpBB??? [uhm] [uhm] [uhm]

Grazie del tuo aiuto.
Avatar utente
butterfly
 

Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda ste_95 » lun gen 12, 2009 3:59 pm

butterfly ha scritto:Pannello di amministrazione di PhpBB???

Dopo aver fatto il login con diritti di amministratore, troverai in basso un link che ti permetterà di accedere all'Area di Amministrazione.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda butterfly » lun gen 12, 2009 4:08 pm

ste_95 ha scritto:
butterfly ha scritto:Pannello di amministrazione di PhpBB???

Dopo aver fatto il login con diritti di amministratore, troverai in basso un link che ti permetterà di accedere all'Area di Amministrazione.


Devi portar pazienza con me! [;)]

Non sapevo che si potesse effettuare il login con diritti di amministratore. Come si fa? Dove devo andare? [uhm]
Avatar utente
butterfly
 

Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda ste_95 » lun gen 12, 2009 4:18 pm

butterfly ha scritto:Non sapevo che si potesse effettuare il login con diritti di amministratore. Come si fa? Dove devo andare?

Se sei l'amministratore del forum, i diritti li hai automaticamente appena esegui il login dall'apposita pagina...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda butterfly » lun gen 12, 2009 4:28 pm

ste_95 ha scritto:
butterfly ha scritto:Non sapevo che si potesse effettuare il login con diritti di amministratore. Come si fa? Dove devo andare?

Se sei l'amministratore del forum, i diritti li hai automaticamente appena esegui il login dall'apposita pagina...


ahhhhhhh ma questo non dipende certo da me, non sono amministratore del forum. Io quindi non posso farlo e devo rivolgermi a chi di competenza.


[:)]
Avatar utente
butterfly
 

Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda ste_95 » lun gen 12, 2009 4:36 pm

butterfly ha scritto:ahhhhhhh ma questo non dipende certo da me, non sono amministratore del forum. Io quindi non posso farlo e devo rivolgermi a chi di competenza.

Naturalmente! [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: [PhpBB] Cancellazione Account

Messaggioda butterfly » lun gen 12, 2009 4:46 pm

ste_95 ha scritto:
butterfly ha scritto:ahhhhhhh ma questo non dipende certo da me, non sono amministratore del forum. Io quindi non posso farlo e devo rivolgermi a chi di competenza.

Naturalmente! [:)]



ok, scusa ma dal tuo primo messaggio sembrava che potessi farlo anche io...."Dal Pannello di amministrazione di PhpBB, clicca sulla tab Utenti e Gruppi, scrivi.."

Grazie ancora.
Ho scritto ai moderatori. In attesa di risposta.
Avatar utente
butterfly
 


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising