Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema periferiche - Vista

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema periferiche - Vista

Messaggioda mau87 » ven gen 09, 2009 11:03 am

Salve a tutti, dunque il mio problema è questo e spero che qualcuno conosca una soluzione valida [:)]
Tra le periferiche da disconnettere compaiono anche l'HDD del PC e l'unità CD/DVD (vedi immagine), il che non è molto normale; mi ricordo che già in WIN XP (o anche Vista, ora non ricordo) questo problema era stato risolto con un aggiornamento tramite Windows Update che però ora non mi viene fornito.
Inoltre con l'aggiornamento dei driver della scheda Nvidia ogni volta che inserisco o disinserisco una periferica lampeggia il monitor. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie [std]
Immagine
Avatar utente
mau87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 09, 2009 10:37 am
Località: Cagliari

Re: Problema periferiche - Vista

Messaggioda ste_95 » ven gen 09, 2009 2:58 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Problema periferiche - Vista

Messaggioda mau87 » ven gen 09, 2009 7:06 pm

grazie per il suggerimento era quello a cui mi riferivo, però purtroppo l'ho provato e non ha funzionato, anzi ha causato un grave problema ed ho dovuto ripristinare Vista... spero che presto qlc proponga una soluzione
Avatar utente
mau87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 09, 2009 10:37 am
Località: Cagliari


Re: Problema periferiche - Vista

Messaggioda ste_95 » ven gen 09, 2009 7:27 pm

Si, con Vista non abbiamo ancora trovato una soluzione. Per il momento ti conviene tenerlo così, cercando non ho trovato nulla di risolutivo.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Problema periferiche - Vista

Messaggioda mau87 » sab gen 10, 2009 10:15 am

Ok trovato da solo [:)] per Windows Vista per ora basta semplicemente andare direttamente nel sito NVIDIA nella sezione "Scarica Drivers" (io personalmente preferisco l' "Opzione 2") http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it e scaricare gli ultimi aggiornamenti di ogni driver [std] 1 saluto a tutti
Avatar utente
mau87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 09, 2009 10:37 am
Località: Cagliari

Re: Problema periferiche - Vista

Messaggioda ninjabionico » dom gen 11, 2009 4:25 am

Spostata la discussione dalla sezione Linux>Hardware, driver e installazione periferiche alla sezione Windows>Hardware
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising