Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nod 3 con errore salvataggio configurazione

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Nod 3 con errore salvataggio configurazione

Messaggioda greenp » gio gen 08, 2009 10:55 pm

per crazy.cat o per chi puo aiutarmi

salve mi sono appena iscritto a questo forum ,hò votato mà non saprei se è la sez giusta per fare una domanda non mi andava di aprire un'altra discussione: mi sono imbatutto in questo sito cercando notizie sul nod32 è hò letto e gradito la guida a come configurarlo di crazy.cat ( specialmente perché è in italiano ) mà quando provo a fare le config avanzate mi spunta sempre il mess : si è verificato un errore durante il salvat della configurazione per ulteriori info sulla config fare clic qui, mà il link segnalato non si apre ,vorrei sapere perché non riesco a fare queste config avanzate forse perché è una versione di prova ? grazie
Avatar utente
greenp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2009 10:37 pm

Re: Il miglior antivirus (segnalazioni e commenti)

Messaggioda crazy.cat » ven gen 09, 2009 8:05 am

greenp ha scritto:forse perché è una versione di prova ?

Ho usato anche io una versione di prova per scrivere l'articolo e non ho riscontrato limitazioni, Ballacoilupi, un altro nostro utente, aveva riscontrato la mancanza della scansione con il tasto destro ed ha risolto reinstallando il programma.
post402138.html?hilit=nod#p402138
Prova a fare la stessa cosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Il miglior antivirus (segnalazioni e commenti)

Messaggioda greenp » ven gen 09, 2009 11:46 am

tutto fatto !! ma niente ....... mi spunta di nuovo lo stesso messaggio [cry+] questa volta durante l'install avevo scelto anche installazione avanzata o qualcosa del genere,niente... cosa può essere ? vorrei configurarlo secondo la guida .grazie
Avatar utente
greenp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2009 10:37 pm


Re: Nod 3 con errore salvataggio configurazione

Messaggioda crazy.cat » ven gen 09, 2009 4:05 pm

Non mi viene in mente altro.
Ti stacco dall'altra discussione in modo che il problema sia più visibile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Nod 3 con errore salvataggio configurazione

Messaggioda greenp » ven gen 09, 2009 4:41 pm

ok grazie, hò anche mandato una mail alla eset, e mi hanno detto la stessa cosa ,togliere e reinstallare .boooooo
Avatar utente
greenp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2009 10:37 pm

Re: Il miglior antivirus (segnalazioni e commenti)

Messaggioda ballacoilupi72 » ven gen 09, 2009 7:37 pm

crazy.cat ha scritto:
greenp ha scritto:forse perché è una versione di prova ?

Ho usato anche io una versione di prova per scrivere l'articolo e non ho riscontrato limitazioni, Ballacoilupi, un altro nostro utente, aveva riscontrato la mancanza della scansione con il tasto destro ed ha risolto reinstallando il programma.
post402138.html?hilit=nod#p402138
Prova a fare la stessa cosa.

...eccomi...avevo avuto anche io problemi strani con la versione di prova, reinstallando dopo aver fatto pulizia profonda si è risolto...
...ma devi tenere presente che io utilizzo un versione di xp molto modificata e moddata, e alcuni programmi sono sensibili a questo...es. Kaspersky antivirus non lo posso usare perché ognitanto mi blocca la connesione rete... [^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Nod 3 con errore salvataggio configurazione

Messaggioda greenp » sab gen 10, 2009 2:38 pm

hò fatto una pulizia del registro e dei file temporanei con ccleaner ,non funzionava ancora,hò disinstallato ancora,di nuovo pulizia con ccleaner installato di nuovo mà niente . [B)] mi appare sempre quel maledetto messaggio
Avatar utente
greenp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2009 10:37 pm

Re: Nod 3 con errore salvataggio configurazione

Messaggioda greenp » mar gen 13, 2009 10:51 pm

aggiorno la situazione ,hò acquistato dà un utente sù un altro forum una regolare licenza ,installata ,mà eccolo puntuale come il tè alle 5 il solito messaggio [cry+] mi stò rassegnando
Avatar utente
greenp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2009 10:37 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising