Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

strano problema da portatile a tv

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

strano problema da portatile a tv

Messaggioda fudo » gio mar 25, 2004 2:27 am

Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo.
Premetto che ho quardato tutti i le discussioni riguardo all'argomento, ma non ho visto nessun problema simile al mio. Inanzitutto ho un portatile con scheda video S3 savageMX.
Il primo problema è che per vedere l'immagine del desktop sulla tv devo cambiare la risoluzione al portatile, poiche anchè se attivo la modalita monitor multipli non si vede niente sulla tv. Anche cambiando risoluzione,però l'immagine sulla tv è un po' sfuocata con colori accesi e con una cornice nera. Il connettore sul portatile ha 7 fori rispetto ai soliti 4 del svhs. Il problema più grosso però é che il desk si vede, ma sia nei divx sia nei dvd il filmato si vede solo per 3/4 , la parte + destra di film non si vede. Ho provato con più player, ma non cambia nulla. Anche riducendo il player a finestra si vede tutto il contorno del programma,il menu ed i pulsanti, ma il filmato resta tagliato. Per questo non penso sia un problema di cavo.
Ormai le ho provate tutte. Sapreste darmi una mano per favore?
Avatar utente
fudo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:01 am
Località: Lombardia

strano problema da portatile a tv

Messaggioda fudo » gio mar 25, 2004 2:27 am

Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo.
Premetto che ho quardato tutti i le discussioni riguardo all'argomento, ma non ho visto nessun problema simile al mio. Inanzitutto ho un portatile con scheda video S3 savageMX.
Il primo problema è che per vedere l'immagine del desktop sulla tv devo cambiare la risoluzione al portatile, poiche anchè se attivo la modalita monitor multipli non si vede niente sulla tv. Anche cambiando risoluzione,però l'immagine sulla tv è un po' sfuocata con colori accesi e con una cornice nera. Il connettore sul portatile ha 7 fori rispetto ai soliti 4 del svhs. Il problema più grosso però é che il desk si vede, ma sia nei divx sia nei dvd il filmato si vede solo per 3/4 , la parte + destra di film non si vede. Ho provato con più player, ma non cambia nulla. Anche riducendo il player a finestra si vede tutto il contorno del programma,il menu ed i pulsanti, ma il filmato resta tagliato. Per questo non penso sia un problema di cavo.
Ormai le ho provate tutte. Sapreste darmi una mano per favore?
Avatar utente
fudo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:01 am
Località: Lombardia

Messaggioda max24677 » gio mar 25, 2004 11:27 am

Ciao, ho avuto anch'io dei problemi con il portatile (vedi altri forum) anche se diversi, ma che finalmente sono riuscito a risolvere (tra poco dettagliero la risposta negli altri forum).
Proverò quindi ad aiutarti. Intanto è importante sapere se hai una presa diretta s-video sulla tv o hai usato un adattatore?
Nel mio caso, se uso la soluzione degli schermi multipli, è necessario che trascini il player fuori dallo schermo del portatile per vederlo quindi sulla tv.
Avatar utente
max24677
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 22, 2004 1:43 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising