Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Security Scan...come lo elimino ?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton Security Scan...come lo elimino ?

Messaggioda Antondo » mer gen 07, 2009 6:23 pm

Salve,
è la seconda volta che mi ritrovo installato sul pc Norton Security Scan, io non l'ho installato perché ho Kaspersky licenziato che mi va benissimo.
Non credo si sia installato da solo perché il mio pc è un po' "battona" e tutti ci mettono mano.
Lo avevo disinstallato con Ccleaner la prima volta che avevo visto l'icona Norton sul desktop ma oggi è ricomparso.
Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che google lo offre gratis (è possibile che si installi da solo ???) ma a me di Norton non frega assolutamente niente!
Sapete consigliarmi come evitare che si ripeta la cosa ?
Grazie a tutti voi di esistere.
Buon anno e buon lavoro.

Anton
The day the child realizes that all adults are imperfect, he becomes an adolescent; the day he forgives them, he becomes an adult.
(Alden Nowlan)
Avatar utente
Antondo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 14, 2007 9:25 am

Re: Norton Security Scan...come lo elimino ?

Messaggioda Al4 » mer gen 07, 2009 9:53 pm

In installazioni applicazioni non c'è?
non è che ti hanno installato anche la googlebar? se si prova a cercarlo li.
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising