Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unict

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Unict

Messaggioda Akyra » mer mar 24, 2004 2:56 pm

In facoltà di informatica ho visto un ragazzo che assomiglia moltissimo a Xerex. Non è che sei tu?[ninja]
Se ci sono altri iscritti a ct fatevi sentire!!!
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Unict

Messaggioda Akyra » mer mar 24, 2004 2:56 pm

In facoltà di informatica ho visto un ragazzo che assomiglia moltissimo a Xerex. Non è che sei tu?[ninja]
Se ci sono altri iscritti a ct fatevi sentire!!!
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda xenius » mer mar 24, 2004 7:35 pm

Xerex è come Matrix è <s>d'appertutto</s> dappertutto, ci circonda è intorno a noi![:D][:D]
P.s. dai Akyra qualche volta che salgo a Ct ti vengo a rompere un po' le scatole![angel]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Xerex » mer mar 24, 2004 7:59 pm

Bhe, a meno che non ci sia un portale spazio-temporale tra uniBO e uniCT, direi proprio di no...

comunque Xenius ha ragione...


VI OSSERVO!![8)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » mer mar 24, 2004 8:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
VI OSSERVO!![8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Guardone!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mer mar 24, 2004 9:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
VI OSSERVO!![8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Guardone!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D][:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ema » mer mar 24, 2004 10:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
VI OSSERVO!![8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Guardone!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non vi smentite mai voi 2!!! [:D]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » gio mar 25, 2004 12:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />Xerex è come Matrix è d'appertutto <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ti raccomando alla CEPU..........uheilà raga, sembriamo una brutta copia dello " IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO...........". I casi sono due: o decidiamo che l' italiano é come l' inglese (per cui ognuno scrive come gli "tira") oppure che la LINGUA ITALIANA ha delle regole..........FATE VOI, però fatemi sapere. Per la cronaca in ITALIANO si scrive: dappertutto..........brutto, al limite dell' errore blu........ma insomma quell' apostrofo MI UCCIDE!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » gio mar 25, 2004 12:55 am

hai ragione Celtik qui ho toppato!non è che mi capiti sempre di fare questi errori madornali.sarò stato influenzato da qualche lettura in rete. se fai una ricerca con "d'appertutto" troverai un sacco di gente che scrive così.
domani passo dalla mia ex prof di italiano e mi faccio frustare a sa[prego]ngue.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda sito » gio mar 25, 2004 12:58 am

Ah, si deve anche saper scrivere correttamente l'italiano[:D]?
Scherzo, scherzo!
C'è gente che conosco che è già tanto se lo sà parlare bene l'italiano.
Io sinceramente quando scrivo cerco di scrivere in italiano,mentre quando parlo mischio l'italiano col dialetto veneto (ovviamente dipende dalla persona con cui parlo).
Comunque bravo celtic, ci vuole sempre qualcuno che tiri la bastonata sulle mani per far imparare l'italiano.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda xenius » gio mar 25, 2004 1:01 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Ah, si deve anche saper scrivere correttamente l'italiano[:D]?
Scherzo, scherzo!
C'è gente che conosco che è già tanto se lo sà parlare bene l'italiano.
Io sinceramente quando scrivo cerco di scrivere in italiano,mentre quando parlo mischio l'italiano col dialetto veneto (ovviamente dipende dalla persona con cui parlo).
Comunque bravo celtic, ci vuole sempre qualcuno che tiri la bastonata sulle mani per far imparare l'italiano.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie x aver sottolineato [boxed]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » gio mar 25, 2004 1:08 am

Ragazzi, io Vi voglio bene.........QUESTO sta sopra a tutto! Mi permetto di invitarVi alla digitazione dell' Italiano in maniera CORRETTA............per la sola ragione che le "storpiature" rendono meno CREDIBILE ciò che si scrive! Tutto qua! Un abbraccio a TUTTI, indistintamente! [applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda thomas » gio mar 25, 2004 8:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ragazzi, io Vi voglio bene.........QUESTO sta sopra a tutto! Mi permetto di invitarVi alla digitazione dell' Italiano in maniera CORRETTA............per la sola ragione che le "storpiature" rendono meno CREDIBILE ciò che si scrive! Tutto qua! Un abbraccio a TUTTI, indistintamente! [applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questo mi ricorda qualcosa... hihihi[applauso][applauso]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Akyra » gio mar 25, 2004 1:27 pm

[ot]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EntropheaR » gio mar 25, 2004 8:10 pm

<font size="1">Propongo di Sottonominare Celtik ... Z&F's Assistente di Office</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda xenius » gio mar 25, 2004 8:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><font size="1">Propongo di Sottonominare Celtik ... Z&F's Assistente di Office</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:D][:D] purtroppo Celtik fa benissimo a sottolineare certi errori altrimenti dove arriveremo?parleremo tutti una lingua tutta nostra!!!
<font size="1">però il soprannome mi piace[sedia]</font id="size1">
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda bandrew » ven mar 26, 2004 9:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><font size="1">Propongo di Sottonominare Celtik ... Z&F's Assistente di Office</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io la prenderei come un'offesa, è forse la cosa + inutile e odiosa che poteva creae la Microzozz, appena si installa office è la prima cosa da eliminare!
comunque ti vedo bene con l'immagine di Einstein [^][applauso]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising