Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rete wirless in standby

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

rete wirless in standby

Messaggioda Wolfasr1 » mer gen 07, 2009 12:12 am

ciao ragazzi ho un porblemone purtroppo [acc2] [acc2] la mia rete wirless ultimamente (da quando ho instalato il service pack 3)

non va più bene come prima infatti a volte o cade quasi subito dopo la connessione opppure per un po' navigo tranquillo ma poi

si incanta [V] e questo penso sia anche confermato (a quanto ne so io) dalle spie del mio router (usr robotics 9110) perché quando io navigo ho notato che lampeggiano le ultime due spie a intermittenza e cioè quella della rete e quella di internet
penso sia il server [uhm] .

vi dico questo perché noto che quando sta per cadere la linea le spie si bloccano tutte e mi compare il ballon tips con su scritto segnale assente ma non si diaconnette in realta penso vada in standby hjo controllato anche all'interno delle imposatanzioni del
router ma è tutto settato corretamente.

l'unico mio dubbio riguarda solo magari la gestione da parte di windows delle reti senza fili forse cè qualcosa di sbagliato li??

datemi nua mano per favore mi trovo prorio nella m... [rotfl] [rotfl]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: rete wirless in standby

Messaggioda Wolfasr1 » mer gen 07, 2009 4:23 pm

state ancora tutti in vacanza eh beati voi [crylol] [crylol]


qualcuno per favore mi risponda il problema è alquanto serio [cry]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising