Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PC (QUASI) IN PANNE

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

PC (QUASI) IN PANNE

Messaggioda andrecur » mar gen 06, 2009 8:15 pm

Salve a tutti... posseggo un pc con installato windows xp home edition service pack 3. Da qualche tempo a questa parte si verificao sul pc i seguenti problemi:
- Durante la navigazione con qualsiasi browser si aprono finestre popup dal titolo advertisement e contenenti messaggi pubblicitari. Già effettuato scansione con spybot e risultato regolare;

- Quando scarico certi tipi di file come video e soprattutto file .exe quando tento di aprirli mi dice "Impossibile accedere al percorso, alla periferica o al file selezionato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Aprendo il file Proprietà e annullando il blocco presente, windows dice " Apllicazione di win32 non valida".
Avete soluzioni in merito? Visto che ripeto e ribadisco che non vi è possibilità di scri<care alcun tipo di applicazione eseguibile? Grazie

- Non posso aprire i collegamenti sponsorizzati di Google perché apre solo finestre popup results.googleadservices


Non posso aprire HiJackThis, il file .exe non posso aprirlo per il suddetto problema
Ultima modifica di andrecur il gio gen 08, 2009 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andrecur
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:49 pm

Re: PC (QUASI) IN PANNE

Messaggioda ste_95 » mar gen 06, 2009 8:52 pm

Scarica HijackThis
Salvalo in una cartella (non aprirlo direttamente, sennò non farà i backup!)
Apri l'eseguibile
Clicca quindi su "Do a System Scan and Save a Logfile"
Attendi che finisca la scansione
Posta sul forum il risultato facendo attenzione a queste regole.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising