Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

hp designejet 500 non stampa anche se i processi sono in cod

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

hp designejet 500 non stampa anche se i processi sono in cod

Messaggioda baoabi » mar dic 23, 2008 11:20 pm

ehilà ho appena saputo che posso comprare un nuovo pc dato il problema adesso vediamo per la stampante..
ho sempre stampato tranquillamente con questo plotter e anche con altri della stessa marca e modello..oggi collego pc e plotter con il cavo usb, come sempre, mando la stampa e non esce niente, il pc dice che la stampa è stata eseguita il plotter non riceve nulla, ho provato a cambiare porta usb e dice che c'è un errore allora ho installato un'altra volta il plotter come una copia e non stampa, ci provo da ore che cosa dovrei fare? grazie [...]
Avatar utente
baoabi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 23, 2008 4:32 pm

Re: hp designejet 500 non stampa anche se i processi sono in cod

Messaggioda clic » mer dic 24, 2008 7:20 am

Se hai usato il cd originale di installazione dei driver ti consiglio di scaricarti gli ultimi dal sito del produttore. Per avere un aiuto più dettagliato dovresti però fornirci qualche dato altrimenti si brancola nel buio:
- sistema operativo del nuovo PC
- marca e modello del plotter
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm

Re: hp designejet 500 non stampa anche se i processi sono in cod

Messaggioda crazy.cat » mer dic 24, 2008 9:54 am

baoabi ha scritto:ho provato a cambiare porta usb e dice che c'è un errore

Che errore?

Prova a vedere se non hai qualche coda di stampa che ti blocca tutto il resto.
http://www.MegaLab.it/2739/eliminare-le-code-di-stampa
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: hp designejet 500 non stampa anche se i processi sono in cod

Messaggioda baoabi » sab dic 27, 2008 6:44 pm

Ehilà dopo questa pausa natalizia ho ricollegato il pc al plotter... continua a non stampare.Dunque il plotter è HP designjet 500 42 , il sistema operativo del pc è windows xp home edition, i drivers sono originali e ho pure messo l'aggiornamento per xp. Non ci sono processi in coda . Ho notato una cosa: invio la stampa al plotter se è impostato in modalità non in linea il programma (autocad) dice che la stampa è stata effettuata con successo, ma nella cartella stampanti le stampe sono accodate, se imposto la modalità "in linea" dalla cartella stampanti allora dice che c'è un errore ma non specifica il suo nome. Grazie [acc2]
Avatar utente
baoabi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 23, 2008 4:32 pm

Re: hp designejet 500 non stampa anche se i processi sono in cod

Messaggioda baoabi » mar gen 06, 2009 7:05 pm

ma perché mi avete abbandonata?non ho ancora risolto.
Avatar utente
baoabi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 23, 2008 4:32 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising