Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Corel Suite X3

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Corel Suite X3

Messaggioda iaco62 » lun gen 05, 2009 9:44 pm

Dopo aver installato con successo il programma in oggetto ad un certo punto ho dovuto rimuoverlo in quanto aveva crashato. Tuttavia non riesco più a reinstallarlo sulla stessa macchina in quanto mi dà il seguente errore: "Impossibile trovare il percorso di rete" seguito da un quadratino (carattere sconosciuto?). L'installazione la faccio da un iso che sta in un drive esterno usb e che carico con demon tools. Che cosa c'entra il percorso di rete con una installazione in locale? Sul sito symantec ho trovato qualcosa di simile nella sezione tecnica in cui suggeriscono di creare un nuovo utente con privilegi di amministratore e fare l'installazione; ci ho provato ma nisba. Qualcuno può darmi qualche dritta in merito [boh] ? Ci sono stati casi simili per altri programmi?
AMD Atlhon 64 3800+ 2.41 Ghz - MOBO DFI Lanparty nf4 Ultra D - Western Digital SATAII 250gb - Kingmax 2x512mb - DVD Recorder LG SATAII
Avatar utente
iaco62
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 04, 2007 3:40 pm

Re: Corel Suite X3

Messaggioda Andy94 » lun gen 05, 2009 10:12 pm

iaco62 ha scritto:L'installazione la faccio da un iso che sta in un drive esterno usb e che carico con demon tools.

[uhm] [uhm] [uhm]
Il programma è originale?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising