Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di caricamento video su Youtube.

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi di caricamento video su Youtube.

Messaggioda usag » sab gen 03, 2009 10:55 pm

Salve,

ho prodotto dei video con una videocamera Everio, e con Powerdirector li ho prodotti, per poi pubblicarne qualcuno su Youtube; quando vado a caricare uno di questi video su Youtube, sembra andar tutto bene fino al momento del caricamento, dopodiché sembra caricare all'infinito (in realtà si è semplicemente piantato Firefox); infatti son costretto a chiudere Firefox in maniera coatta e ad aspettare qualche decina di secondi, altrimenti non riesce a riavviarsi. Ho provato a produrli in diversi formati (avi, mpeg, mpeg2, e anche file di flusso, proprio per la pubblicazione su internet), ma non c'è verso.
Non so se sia un problema di Firefox o di Youtube, e vorrei sapere se anche ad altri è capitato questa problema.
Preciso che io uso sia Windows (Xp) e Linux (Ubuntu), e su entrambi da' i soliti risultati.
Avete un'idea di cosa possa essere?
Grazie a tutti [^].
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Re: Problemi di caricamento video su Youtube.

Messaggioda crazy.cat » dom gen 04, 2009 11:12 am

Prova a caricarli con Internet explorer così escludi un eventuale problema di firefox.

Hai aggiornato flash player e java?
Con l'ultimo aggiornamento di flash player alcuni uploader basati su flash non funzionano più se hai la versione 9.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Problemi di caricamento video su Youtube.

Messaggioda usag » dom gen 04, 2009 3:44 pm

Ciao,


Hai aggiornato flash player e java?


Flash player l'ho aggiornato, e Java l'ho installato 3 giorni fa ex-novo.

Tuttavia, preciso che non riesce a caricare neanche su piattaforma Linux.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising