Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il miglior anti spyware

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

il miglior anti spyware

Messaggioda tempurio » mer dic 31, 2008 7:49 pm

nel web ho trovato solo statistiche tipo a me piace quello a me piace quell'altro ma test attendibili nessuno, anzi uno si citando spyware doctor!:ne ho provati molti, secondo me il migliore è spywareterminator che con i suoi 18-20 Mb svolge altre funzioni che gli altri non hanno! buono anche superantispyware molto leggero, ma spesso gli sfugge qualcosa che nel mio caso interviene l'antivirus! malwarebytes in tempo reale è riuscito a dirmi qualcosa una volta sola contemporaneamente a superantispyware, quindi dopo mesi di test credo di poter dire che malwarebites e superantispyware insieme possono essere superflui. superantispyware però è leggerissimo e accompagnato da qualcos'altro di valido e potente può essere un'ottima difesa, poi sempre secondo i miei test spyware doctor sembra essere tutto fumo niente arrosto, mi ricordo che mi rallentava di molto(non ricordo i mega impiegati) ma rompendo continuamente con finestre e malware trovati che non si eliminavano! tipo spywareterminator che però riesce a terminare gli oggetti, configurato bene riesco a rimanere sui 370Mb (Ram impiegata dal task manager) in standby, insieme ad Avira e basta...gli altri neanche li cito!.....se considerate qualche antispyware più performante di spywareterminator e/o superantispyware fatemelo sapere considerando sempre la formula efficienza/Ram....buon anno a tutti! [brindisi] [weponed] [rotolo]
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: il miglior anti spyware

Messaggioda crazy.cat » ven gen 02, 2009 8:33 am

Spywaterminator buono solo per la protezione in tempo reale per prevenire qualche rogna. come pulitore è abbastanza scarso.
Comunque in copia con malwarebytes e superantispyware in versione freeware va benissimo.
I due, malwarebytes e superantispyware, possono benissimo convivere perché quello che non trova l'uno ripulisce poi l'altro, quando li ho provati uno di seguito all'altro qualcosa capitava si facessero sfuggire.
Spyware doctor non pervenuto, il campione mondiale dei falsi positivi.
Del resto da citare solo spybot per le funzioni di immunizzazione.

Tutto il resto è noia.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: il miglior anti spyware

Messaggioda tempurio » ven gen 02, 2009 2:30 pm

sono daccordo con te crazy! infatto sfrutto solo spywareterminator per la funzione in tempo reale....poi pulisco con tutti gli altri! praticamente tutti quelli citati nei test! prossimamente proverò gli altri 2 in tempo reale cioè arovax shield e winpatrol per vedere pure quanta memoria impegna...
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising