Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

velocizzare itunes

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

velocizzare itunes

Messaggioda bickle » gio gen 01, 2009 4:37 pm

ciao a tutti!

volevo chiedervi dei suggerimenti per velocizzare itunes, dato che a me va piuttosto lentamente, e inoltre volvevo sapere se cio puo essere dovuto al fatto che ho 10 Gb di musica e continuero a riempire la libreria dato che dispongo di un ipod da 160 gb

grazie in anticipo! [^]
Avatar utente
bickle
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:05 am

Re: velocizzare itunes

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 02, 2009 1:29 am

prova a reinstallarlo...
Comunque le ultime versioni di iTunes sono pesantucce di suo, viste le decine e decine di funzioni aggiunte.....

O hai un computer abbastanza "carrozzato" oppure puoi anche provare dei succedanei tipo yamipod e simili, che per gestire la musica sull'iPod vanno benone........ [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: velocizzare itunes

Messaggioda bickle » ven gen 02, 2009 3:50 am

grazie mille!

infatti ora sto provando con winamp ;)
Avatar utente
bickle
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:05 am

Re: velocizzare itunes

Messaggioda Xero » ven gen 02, 2009 4:04 am

Io per poter vedere iTunes girare fluidamente su Windows ho dovuto aspettare che si rompesse il vecchio PC per comprarne uno nuovo. E' un bel mattoncino, su questo non ci piove.

Inoltre le dimensioni della libreria sicuramente influiscono negativamente sulle prestazioni di iTunes, ma 10gb non sono niente, dovrebbe riuscire a gestirli con tranquillità, te lo dice uno che ha circa 100/120gb in libreria, a cui aggiungere 20/25gb di video e altri 4/5gb di podcast arretrati [V]

Su Windows trovato più leggero WMP 11, anche se spesso mi faceva incazzare per motivi vari [devil]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising