Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attivare 3 tasto Intellimouse Micro***t

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Attivare 3 tasto Intellimouse Micro***t

Messaggioda EntropheaR » dom mag 18, 2003 9:00 pm

Ho letto la recensione del "Wireless Optical Mouse Blue" di Zane.
E mi sono ricordato che anch'io, possessore invece di un Wheel Mouse Optical sempre di mama Microsoft, ho la possibilità di usare la rotellina come un tasto (premendola)...ora però mi chiedo come fare dato che nelle impostazioni non ho trovato niente che mi permettesse di farlo. Sarà che devo installare la nuova versione del software?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Attivare 3 tasto Intellimouse Micro***t

Messaggioda EntropheaR » dom mag 18, 2003 9:00 pm

Ho letto la recensione del "Wireless Optical Mouse Blue" di Zane.
E mi sono ricordato che anch'io, possessore invece di un Wheel Mouse Optical sempre di mama Microsoft, ho la possibilità di usare la rotellina come un tasto (premendola)...ora però mi chiedo come fare dato che nelle impostazioni non ho trovato niente che mi permettesse di farlo. Sarà che devo installare la nuova versione del software?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » lun mag 19, 2003 3:01 pm

Si, prova ad installare l'IntelliMouse!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Terno » lun mag 19, 2003 10:10 pm

Si, con l'installazione del software verranno abilitate nuove opzioni nel menu "Mouse" nel Pannello di controllo e potrai "triccare il mouse" [8D]!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » lun mag 19, 2003 11:41 pm

Perfetto...grazie mille![:D]
Ora devo solo decidere che metterci...tanto per farmi i fatti vostri voi che ci mettete?
Ho pensato a esplorarisorse.
Come ha detto Zane è proprio un vero peccato che non si possano fare combinazioni "click di mouse" + "tasto", chissà se...[8D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » mar mag 20, 2003 10:48 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Ora devo solo decidere che metterci...tanto per farmi i fatti vostri voi che ci mettete?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Mah, per il momento ho disinstallato il sw, nn c'era niente che mi ispirasse....per un po' ci tenevo la cartella "preferiti", poi ho provato con "notepad"....ma con 2 click si ottiene lo stesso, quindi...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Come ha detto Zane è proprio un vero peccato che non si possano fare combinazioni "click di mouse" + "tasto", chissà se...[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eh si, allora sarebbe davvero comodo! Speriamo nelle prossime versioni (oppure in qualche smanettamento [8D])
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » mar mag 20, 2003 8:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Eh si, allora sarebbe davvero comodo! Speriamo nelle prossime versioni (oppure in qualche smanettamento [8D])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » gio giu 05, 2003 8:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Speriamo nelle prossime versioni (oppure in qualche smanettamento [8D])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Forse qualcosa si muove...
http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=3160
Devo ancora provarlo...il primo che lo prova faccia un resoconto!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » ven giu 06, 2003 7:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Forse qualcosa si muove...
http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=3160
Devo ancora provarlo...il primo che lo prova faccia un resoconto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non è esattamente quello che mi aspettavo...interessante come idea...ma forse potevano aggiungerci più cose.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » ven giu 06, 2003 9:35 am

Ma si può, ad esempio, mappare delle combinazioni di tasti e click come dicevamo poco sopra?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » ven giu 06, 2003 9:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Ma si può, ad esempio, mappare delle combinazioni di tasti e click come dicevamo poco sopra?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Direi di no...la sua forza è nel riconoscimento degli spostamenti del mouse e in base a quelli attiva dei programmi...è il concetto dei tablet pc!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising