Da circa un mese nella cartella "Posta Inviata" di Outlook Express (Windows Xp SP3) non vengono più memorizzati e visualizzati gli e-mail che invio.
Le altre cartelle di Outlook Express (Posta in Arrivo, Posta in Uscita, Posta Eliminata e Bozze) funzionano correttamente.
Colpa di qualche aggiornamento di Windows (che installo regolarmente) o di qualche mia, del tutto involontaria, modifica di qualche settaggio?
Nei settaggi disponibili non sono riuscito a trovare l' adatta opzione che mi riabilitasse la cartella. Presumo che si debba intervenire nel Registro, ma non so dove reperire la cartella, nè le modifiche da apportare.
Come, e cosa, posso fare per ripristinare la cartella "Posta inviata"?
Capisco, e mi scuso, di porre un quesito quando tutti siete alle prese con i preparativi a base di "Zampone e Lenticchie", ma l' occasione mi consente di augurare a tutto il Forum, Staff e Utenti, un 2009 migliore - governi permettendo - dell' anno che sta per tirare le cuoia.
Buon Anno.
Galeno.