Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamento firware samsung sghd880

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

aggiornamento firware samsung sghd880

Messaggioda giocaredai » mar dic 30, 2008 11:06 am

Ciao a tutti,io ho un problema che vorrei che qualche mago di voi mi riesca a risolvere,vorrei aggionare il firware del mio samsung sghd880 duos,pero' sul sito ufficiale samsung non lo trovo ne ho trovato qualcuno in rete,pero' non mi danno molta fiducia perche' primo ho ancora un anno di garanzia sul mio telefonino e secondo ho letto che se non si mette il suo originale si creano degli intoppi che rischi di buttare via il cellulare,volevo mettere l'ultima versione disponibile perche' cambia anche la grafica del mio cellulare,,,,HELP aiutatemi indirizzatemi sulla fonte giusta per poter fare questa modifica e sopratutto se qualcuno la gia' fatta spiegatemi come si fa,,ciao a tutti e se qualcuno mi risponde mi fa un enorme favore AUguri di un buon 2009
Avatar utente
giocaredai
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 30, 2008 10:46 am

Re: aggiornamento firware samsung sghd880

Messaggioda Vince » dom gen 04, 2009 7:17 pm

guarda..io ho quel cell..e sinceramente..a meno che tu non abbia esigenze particolari (firmware vecchi o problemi gravi) ti sconsiglio di aggiornare..hai qualche problema?in caso nel forum di telefonino.net sezione "samsung" e poi d880 trovi tuttele info che ti servono.. [^]

io il mio nn l ho aggiornato per esempio.. [;)]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: aggiornamento firware samsung sghd880

Messaggioda giocaredai » gio gen 08, 2009 7:57 am

ok grazie mille,il mio non ha nessun problema volevo solo cambiare il tema praticamente abbellirlo un po di piu' graficamente,tu sai dove posso farlo ciao ciao
Avatar utente
giocaredai
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 30, 2008 10:46 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising