Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attivazione Panda Security

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Attivazione Panda Security

Messaggioda protonauta » lun dic 29, 2008 12:44 pm

Salve a tutti.
Ho seguito la procedura per la registrazione e il download della suite Panda Security (attivazione gratuita per un'anno).
Ma nella seconda mail ricevuta dalla software house nel corso del processo di attivazione non c'era il codice di attivazione (come invece indicato nelle istruzioni). Ora mi trovo ad aver completato la procedura di download ma non posso eseguire l'attivazione. Qualcuno mi può dare una mano ? [uhm]

Grazie
Giuseppe
Avatar utente
protonauta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 29, 2008 12:35 pm

Re: Attivazione Panda Security

Messaggioda Max01 » lun dic 29, 2008 2:20 pm

Hai eseguito tutto il procedimento, visto che è un po' lungo, correttamente? Puoi fare uno screenshot di questa e-mail?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising