Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema wifi mario party

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema wifi mario party

Messaggioda pandorina » dom dic 28, 2008 8:00 pm

Ciao a tutti!!! Ho un problema con il gioco per nintendo ds Mario party....praticamente non riesco a connettermi tramite wifi con un altro nintendo ds per giocare in modalità multiplayer!!!!! Come devo fare?!?!?!? Help me please!! [cry+]
La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda!!
Avatar utente
pandorina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom feb 24, 2008 4:36 pm

Re: Problema wifi mario party

Messaggioda Mr.TFM » lun dic 29, 2008 12:39 am

In teoria (non so perché non ho ancora il DS) dovresti attivare il wi-fi prima di avviare il gioco...

Nelle istruzioni che dice? [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Problema wifi mario party

Messaggioda dragona » mar dic 30, 2008 9:28 am

Mr.TFM ha scritto:In teoria (non so perché non ho ancora il DS) dovresti attivare il wi-fi prima di avviare il gioco...

Nelle istruzioni che dice? [:)]



Anche io ho la nintendo ds lite pandorina!
Mr.TFM a quanto pare lei non sa che non c'è un apposito tasto per attivare il wi-fi, ma anzi parte automaticamente quando si sceglie, giocando, la modalità di due o più giocatori tramite appunto wi-fi..!! Le istruzioni almeno a me e a delle mie amiche..sono sempre uscite in cinese quindi..non ci capirà mai nessuno una mazza!! [:D]
Rispondendo alla domanda di pandorina...purtroppo anch'io riscontro questo problema con lo stesso gioco, e non ho trovato ancora la soluzione..forse andrò a domandarlo al tecnico..da cui l'ho acquistato..se ci sarò riuscita te lo farò sapere, anche se spero che qualcuno di buona volontà qui nel forum ci possa dare un'aiuto!!! [std]
ciao!
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: Problema wifi mario party

Messaggioda dragona » mar dic 30, 2008 10:05 am

pandorina googlando ho trovato questo link di mario party! http://ms2.nintendo-europe.com/mariopartyds/itIT/
dai un'occhiata! entra nella sezione "multiplayer party" e leggi..!
quello che per me è rilevante è dove dice che c'è bisogno di una sola scheda di gioco che permetterà ai tuoi amici di scaricare e condividere con te il gioco..!
in parole povere solo uno dei giocatori...siano essi 2, 3 o 4 deve avere mario party e gli amici lo scaricheranno da te! provaci e fammi sapere!! [;)] [std]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: Problema wifi mario party

Messaggioda pandorina » mar dic 30, 2008 10:46 am

Ok grazie mille proverò e vi farò sapere!!!!!! [;)]
La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda!!
Avatar utente
pandorina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom feb 24, 2008 4:36 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising