Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema monitor e micro onde

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema monitor e micro onde

Messaggioda cesc4 » sab dic 27, 2008 9:27 pm

scusate se posto nella sezione errata ma il problema che si verifica è alquanto strano ma possibile e non so di che genere appartenga [std].
succede questo; ho la postazione per lavorare con i pc che mi consegnano in una stanza. affianco però c'è la cucina e in linea con il monitor, pressapoco, c'è un forno a microonde che quando è in funzione e tengo il monitor acceso mi provoca un tremolio del video. staccato il forno tutto torna alla normalità e ormai da un po' di tempo è constatato che il problema deriva proprio dal funzionamento dell'apparecchio. Siccome entrambi gli apparecchi non si possono sistemare in altre posizioni, c'è un modo per evitare che il forno crei disturbo, tra l'altro attraverso il muro, al monitor del pc? Attendo notizie [:)]
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm

Re: Problema monitor e micro onde

Messaggioda clic » sab dic 27, 2008 11:25 pm

se il disturbo proviene effettivamente dalle emissioni del microonde ed arrivano via etere (e non attraverso l'impianto elettrico) prova con una foglio metallico (alluminio da pacchi) posto sulla parete che separa il forno dal monitor.
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising