Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema strano al lettore dvd del mio portatile

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema strano al lettore dvd del mio portatile

Messaggioda tonyfly » lun dic 22, 2008 7:29 pm

Salve a tutta la comunità MegaLab.Ho un problema.Dopo aver downgradato il mio notebook samsung r510 a Xp ho riscontrato il seguente fastidioso problema.Inserisco un cd(dati,audio o video che sia) e tutto vA BENE.Se lo tolgo e ne inserisco un altro,quando vado ad aprire rimane in memoria il cd precedente....si vedono le cartelle ma naturalmente se ci vado a cliccare non funzionano in quanto il cd è stato tolto.Per leggere il secondo cd devo riavviare il computer.La lettera di unità è stata cambiata da e: in h: per far spazio a partizioni del disco fisso.Avete qualche idea su cosa fare? Grazie in anticipo.....corro vado a fare il turno di notte!! [:)]
Avatar utente
tonyfly
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mar 25, 2007 4:14 pm

Re: problema strano al lettore dvd del mio portatile

Messaggioda tonyfly » mar dic 23, 2008 11:56 am

UUU ...c'è nessuno? [cry+]
Avatar utente
tonyfly
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mar 25, 2007 4:14 pm

Re: problema strano al lettore dvd del mio portatile

Messaggioda Fred » mer dic 24, 2008 10:18 pm

Ma se aperto il secondo cd premi F5 si dovrebbe aggiornare il contenuto dell'unità. Prova e facci sapere.
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: problema strano al lettore dvd del mio portatile

Messaggioda tonyfly » ven dic 26, 2008 2:43 pm

grazie fred,funziona alla grande.....anche se sarebbe meglio che lo facesse in automatico come tutti i computer.
Avatar utente
tonyfly
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mar 25, 2007 4:14 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising