Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copiare mp3 da un hard disk esterno all'altro

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Copiare mp3 da un hard disk esterno all'altro

Messaggioda ZaC » mar dic 23, 2008 6:38 pm

Visto che ho risolto il mio problema con Firefox ed il forum, o meglio si è risolto da solo con un paio di riavvii (cosa fosse successo è un mistero) modifico il post per chiedervi se gentilmente potreste indicarmi un software gratuito con le stesse funzionalità di Teracopy Pro e cioè veloce nel copiare e con possibilità di scegliere il tipo di file da copiare, ignorando il resto.
Per il momento sto usando Cobian Backup Amanita ma, avviato oggi pomeriggio per copiare tutti gli mp3 presenti su un hd su un altro, ancora non ha concluso le sue operazioni... A parte non essere così veloce nella copia, nonostante abbia io specificato le cartelle da ignorare lui comunque le esamina file per file perdendo ulteriore tempo! È probabile che quando mi darete una risposta avrà concluso le sue operazioni (o forse me lo auguro? [uhm]) comunque gradirei un consiglio...
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buone feste,
ZaC.
DISORDER THIS ORDER
Avatar utente
ZaC
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:09 pm

Re: Copiare mp3 da un hard disk esterno all'altro

Messaggioda chri619 » mer dic 24, 2008 7:57 am

copy handle
RoboCopy + CopyRite Xp 1.2

SuperCopier2
TotalCopy
"Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre!" (the crow)
Avatar utente
chri619
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mar feb 15, 2005 12:26 pm
Località: Zona Parco del Ticino

Re: Copiare mp3 da un hard disk esterno all'altro

Messaggioda ZaC » mer dic 24, 2008 4:22 pm

Grazie per i consigli, li proverò... Ancora non ha finito!!! Di questo passo mi brucerà gli hard disk!!!
DISORDER THIS ORDER
Avatar utente
ZaC
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:09 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising